Sindaco di Roccasecca - Giovanni Giorgio |
Certamente, essendo note a tutti le capacità letterarie e, il conflittuale rapporto grammaticale tra il Ns Sindaco e la lingua Italiana, non sorprende affatto la Sua libera interpretazione del merito del provvedimento giurisdizionale.
Di certo, il Sindaco non avrà certamente letto alcuna delle 29 pagine della sentenza e, se veramente lo avesse fatto, non mi stupirei di quanto da egli compreso.
Per comprendere certi concetti, è necessaria una certa oculatezza e perspicacia che il Sindaco Giorgio non ha, che non ha Mai avuto o quanto meno non ha mai dimostrato di avere.
Quelle del Sindaco, sono libere esternazioni che dimostrano il suo immenso nervosismo;
Molti dei suoi progetti sono saltati ed altri stanno per saltare.
Le bugie non possono più bastare, è ora di finirla e di parlare chiaramente alla cittadinanza; mi rendo conto che dire al Sindaco Giorgio di parlare chiaramente è una cosa impossibile, ci provi almeno con il suo personal trainer.
Caro Sindaco, se avesse effettivamente letto e compreso quanto riportato in sentenza avrebbe certamente capito che, se vi sono responsabilità erariali, queste vanno ricercate in quegli amministratori che, nel corso degli anni si sono succeduti e che il danno possa essere causalmente rapportato a soggetti diversi da quelli votanti la delibera originaria…”.Continua la Corte “ Tuttavia sul piano del rapporto di causalità l'obbligo giuridico di impedire il perpetuarsi di dette conseguenze dannose (ex art.40, comma secondo, codice penale) nell'ipotesi (in questione) di fatto illecito permanente non poteva più gravare su soggetti (amministratori ) cessati dalla carica e quindi impossibilitati a compiere l'azione doverosa, già in base al principio logico del nemo ad impossibilia tenetur ( Pag.23 Sent.)
Ed ancora rileva la Corte “In conseguenza, secondo il Collegio, erano certamente i nuovi amministratori destinatari -almeno in astratto-di un obbligo di impedire gli ulteriori autonomi eventi di danno verificatisi nel periodo decorrente dal novembre 2008 al febbraio 2012.” (Pag.24 Sent.)
Rileggi Sindaco forse capirai meglio.Non è finita qui. Chi sono gli amministratori succedutisi dal novembre del 2008 al febbraio dell’anno 2012?Caro Sindaco hai perso un altra occasione per nascondere la Tua enorme ignoranza.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.