Le ultime ore del Sindaco Giorgio...come le ultime ore di Pompei del 24 agosto del 79 d.C.. All’improvviso l’innocua montagna si sveglia e nel giro di due giorni seppellisce le città di Pompei ed Ercolano.
L' innocuo Popolo di Roccasecca si sveglia e nel giro di poco tempo ottiene l' evacuazione della Giunta Giorgio Giovanni dal Palazzo Boncompagni..... fanta politica ?, forse, ma i disagiati, gli scontenti, gli insofferenti, i poveri e quelli che non ne possono più delle TASSE e pure quelli che ne hanno fin sopra i capelli dell' indecoro in cui versa la Cittadina di San Tommaso, aumentano di giorgio in giorno.
Il Sindaco Giorgio e la sua Giunta sono accerchiati e forse ne stanno prendendo consapevolezza, tant'è che il Sindaco è arrivato a mostrare il proprio incontenibile nervosismo dai giornali, con volgari insulti all' opposizione, tramite il pennivendolo da 5000 euro dei Roccaseccani, che gli traduce in italiano i suoi farneticanti distorti pensieri.
Fino a ieri, Giorgio e la sua «band» facevano i gradassi e snobbavano chi nelle loro rappresentazioni mentali, pensavano «deboli», come Anna Maria Rossini, il suo Comitato «NO TARSU» e gli amici di «Roccasecca Libera» e del Comitato «Basta Eternit-Fibra killer» che mai e poi mai, sono scesi sul personale, come ha fatto e sta facendo il I° Cittadino, bensì sempre avversari corretti all' Amministrazione Giorgio, critici sì e molto, verso l' inefficiente ed inefficace carrozzone dis-amministrativo giorgiano.
Tanto per ricordare i metodi Giorgiani per mettere fuori gioco e/o il bavaglio agli scomodi avversari:
-denuncia-querela di soppiato, verminosa, prodotta dal sindaco Giorgio contro la persona -Anna Maria Rossini, alla Procura che ha ARCHIVIATO;
-denuncia-querela prodotta dal beneficiato di Giorgio, Geometra Fabrizio Isola, contro Anna Maria Rossini, alla Procura di Cassino che ha ARCHIVIATO;
-denuncia- del Sindaco Giorgio alla Corte dei Conti contro l'ex Sindaco Abbate e l' ex assessore Forte ed i Vigili Urbani, TUTTI ASSOLTI;
-Ordinanza del Sindaco Giorgio per vietare il volantinaggio anche del Comitato «NO TARSU» (ndr presidente Anna Maria Rossini).... ORDINANZA ANNULLATA PER RICORSO AL TAR.
Sindaco Giorgio, Vicesindaco Torriero, assessori e consiglieri di maggioranza TUTTI, siete accerchiati, il popolo di Roccasecca è saturo del vostro mal amministrare con TASSE e SPERPERO DI PUBBLICO DENARO per incarichi ad amici e/o parenti ( la saga dei Delli Colli- gli Isola- la Fraioli- ed ora pure l' arch. Valentini )
IL POPOLO INNOCUO SI E' SVEGLIATO E VI DEFENESTRERA' A CALCI NEL DERETANO
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.