VIA NEVALI - ROCCASECCA |
«Roccasecca Libera», di nome e di fatto, rende noto, per amore della verità, che la criticità della Via Nevali non è problema solo di oggi, ma anche di ieri, quando era assessore alla viabilità Bernardi Forte, che la affrontò in modo serio, corretto e costruttivo, facendo arrivare al Comune di Roccasecca un finanziamento regionale di 240mila euro.... chapeau all'ex assessore Forte. Qualcuno che intende affrontare, seppur a scoppio ritardato, la problematica di Via Nevali, potrebbe inviare una interrogazione al Sindaco Giorgio con la semplice domandina : «Che fine hanno fatto quei 240mila euro che dovevano servire al progetto-Via Nevali sicura-?» oppure, seguire e/o costituirsi parte civile, come cittadini di Roccasecca offesi, nel processo penale n 2491/2011 a carico dell' ex Resp. dell' Ufficio Lavori Pubblici ed altre 4 persone per un appalto di 800.000 euro per i lavori di sistemazione strade dello Scalo, anno 2010-2011 (vigilia delle elezioni con acclamazione Giorgio-Sindaco).
Si ricorda che, tale processo penale, in corso e la prossima udienza fra una manciata di giorni, è in piedi, grazie all' oppositore non istituzionale alla Giunta Giorgio, Bernardo Forte che spende tempo e denaro per salvaguardare gli interessi della collettività, come Anna Maria Rossini, Danilo Chiappini ed Annamaria Matassa ed altri.
Si ricorda ancora, che, anche il Comune di Roccasecca è parte offesa e si è costituito in giudizi ed ha dato l' incarico all' avv. Emilio Chiappini, dichiaratosi disponibile, per un compenso di € 2.500,00 oltre oneri ed accessori, ritenuti congrui dalla Giunta Giorgio.
«Roccasecca Libera» è paladina della giustizia, verità e trasparenza e molto probabilmente con Bernardo Forte si costituirà parte civile in detto procedimento penale.
Le chiacchiere le lasciamo fare agli altri.....Roccasecca Libera fa solo fatti concreti a difesa della collettività è ora che TUTTI LO SAPPIANO.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.