Traballa pure la poltrona di Vice Presidente di Giorgio Giovanni, sindaco del Comune capofila all' UNIONE CINQUECITTA'...
Questa la notizia della stampa di oggi, in un politically correct: « L' ex presidente dell' Unione Cinquecittà, ora vice sindaco del comune di Colle San Magno, Antonio di Nota, amareggiato dall' insuccesso provinciale, per il voto non compatto dei sindaci e consiglieri dell' Unione, fa l' analisi del voto proprio con la Giunta Cinquecittà, assente come al solito, il sindaco del Comune di Roccasecca-capolifa, Giorgio Giovanni».
Insomma, il Di Nota, manco tanto velatamente, accusa il sindaco Giorgio di non essere corretto e di aver rotto, con la sua candidatura con il Democratici per Pompeo, quegli equilibri Piddini che lo avrebbero portato a sedere alla poltrona di Palazzo Iacobucci.
Ma quel titolo di un giornale «La vice presidenza di Giorgio traballa» che sta a significare? Che Roccasecca, ancora una volta verrà penalizzata dall' operato, dalle scelte politiche e dalle assenze ingiustificate del Sindaco Giorgio?
Dalle ripicche Piddine di chi (Di Nota), a causa di Giorgio, ha perso la «cadrega» ?
« Roccasecca Libera» è stanca di pagare le quote associative all' Unione Cinquecittà, senza avere alcun servizio, solo insulti da questo Ente con la scusa delle scorrettezze dedl Sindaco Giorgio.
Visto che c' è il nuovo delegato del Comune di Roccasecca, subentrato a Giuseppe Sacco, ed è Fabio Tanzilli ci si attiverà con richieste ben precise al Tanzilli, vicepresidenza o non vicepresidenza di Giorgio.
1-CHIARIRE LA POSIZIONE DEL COMUNE DI ROCCASECCA NELL' UNIONE
2-CHE SERVIZI HA DATO A ROCCASECCA NEGLI ANNI 2011-2012-2013-2014 ?
-A QUANTO AMMONTANO, AD OGGI, LE DEBENZE DEL COMUNE DI ROCCASECCA ALL' UNIONE CINQUECITTA'
3- -CHE FINE HANNO FATTO LE QUOTE DI SPETTANZA DEL COMUNE DI ROCCASECCA, RELATIVE AL FINANZIAMENTO DEI 2.500.000 EURO PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA ED IL 1.000.000 PER L' ECOCENTRO;
-E QUEI KIT PRONTI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA PORTA A PORTA DI ROCCASECCA, CHE FINE HANNO FATTO;
- PERCHE' L' AUMENTO DA 1 A 5 DELLE QUOTE ASSOCIATIVEALLA SOLA ROCCASECCA.
- SE DEL CASO INDIRE UN REFERENDUM PER USCIRE DALL' UNIONE CINQUECITTA'
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.