botero |
E tale comunicazione istituzionale è frutto del « pennivendolo», pagato € 5000 dai cittadini-contribuenti ?
Allora, i Roccaseccani sono coglioni all' ennesima potenza perchè pagano Sindaco, assessori e «pennivendolo per essere insultati in tutti i modi ed in tutte le maniere e non si ribellano alla tassazione sconclusionata.
Il Sindaco e l' amministrazione di Roccasecca sono solo una «sòla», questa è la nuda e cruda realtà.
L' Intrasparenza degli atti amministrativi è così ricorrente ed è «erga omnes», verso tutti, sia cittadini che Consiglieri di Opposizione, che leggere dai giornali che le analisi al bilancio dei consiglieri Sacco e Tanzilli siano date a «vanvera» senza conoscere ciò di cui parlano è veramente troppo! un esempio, dice il sindaco-genio-contabile all' abbisogna, :- in quale posta di bilancio risulta he sono state aumentate le indennità degli amministratori?
Ora, non ho personalmente preso visione del bilancio, per la suddetta intrasparenza amministrativa, ma avendo i Consiglieri Sacco e Tanzilli, dato numeri ben precisi ed essendo i suddetti noti avvocati con uno staff di amici laureati in economia e commercio, non metto in dubbio la veridictà delle loro analisi, espresse con misura, contrariamente al Sindaco-Genio.
Piuttosto il Sindaco Giorgio renda pubblica la situazione dell' assessore Giuseppe Marsella che essendo in mobilità dovrebbe stare al carico dell' INPS e non a carico dei Cittadini di Roccasecca e da dove sono spuntati i 59.000 euro SAF.
Perchè fa così paura la TRASPARENZA? Perchè non fate riprendere in diretta streaming i Consigli Comunali?
Attenzione Sindaco-Anoressico! L' ora è vicina ....
IL POPOLO SI E' SVEGLIATO E TI MANDERA' A CASA!
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.