ALDO MORO un grande statista italiano democristiano, vittima del terrorismo rossoceralacca
Oggi, 9 maggio 2014 è giornata del ricordo (triste, molto triste) del ritrovamento del corpo senza vita di uno dei "GRANDI" della Democrazia Cristiana, onorevole di nome e di fatto, Aldo Moro, Presidente del Partito, già Ministro degli Esteri e presidente del Consiglio.
Il suo corpo esanime trovato in un bagagliaio di una Renault 4 parcheggiata in via Caetani- Roma-, una traversa di Via delle Botteghe Oscure, Sede Storica del partito Comunista.
Erano gli anni di piombo e gli assasssini Brigatisti - Rossi presero di mira "LO STATO" e scelsero il più nobile, il più sincero, il più onesto, il più intelligente e il modo più vigliacco
il Sequestro, per mettere sotto scacco "L' ITALIA" con il Ricatto, e Senteza di Morte a 15 giorni dalla strage della sua scorta .
Sparando con armi automatiche, i terroristi uccisero i due carabinieri a bordo dell'auto di Moro (Oreste Leonardi e Domenico Ricci), i tre poliziotti che viaggiavano sull'auto di scorta (Raffaele Iozzino, Giulio Rivera e Francesco Zizzi).
Onorevole Moro...Tu ed i tuoi ragazzi, vittime sacrificali della barbarie Komunista, sarete sempre nei nostri cuori di Democristiani ed Italiani perchè avete insegnato e testimoniato che L' ITALIA e LE ISTITUZIONI vanno difese anche con la VITA.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.