GIORGIO GIOVANNI #FRANCESCO DE ANGELIS |
Un soggetto, democraticamente eletto, che rifugge dalla dialettica politica, ma capace solo di subdoli, quanto sterili colpi bassi, non è degno di ricoprire il ruolo di Sindaco e poi ha dimostrato ampiamente di non essere capace di gestire la «Res Publica».
Così lo percepiscono ora i suoi concittadini, vista la caduta libera dello share di ascolti e dei fan, soprattutto del suo partito, il PD, alla vigilia delle elezioni per il Rinnovo del Parlamento Europeo, con il suo candidato Francesco De Angelis.
A Roccasecca, votare De Angelis, è come votare per Giorgio, e se il risultato delle urne del prossimo 25 maggio dovesse essere scarso per l' Eurodeupato Piddino, a Giorgio non resta altro che fare le valige ed abbandonare Palazzo Boncompagni.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.