ROCCASECCA ALFREDO FAVA # GIOVANNI GIORGIO |
Il provvedimento sembrerebbe essere stato emesso dal Procuratore Capo, dott. Mercone.
Al Responsabile dell' Urbanistica, sarebbe stato contestato il reato di cui all' art.328 c.p., su esposto-denuncia della Consulta dell' Ambiente di Piedimonte San Germano, indirizzato alla Procura della Repubblica, alla Guardia di Finanza e al Ministero dell’Ambiente, per omissioni o diniego di atti d’ufficio, poiché i responsabili del procedimento amministrativo, ovvero il Sindaco di Roccasecca Dott. GIOVANNI GIORGIO, il responsabile dell’Ufficio Tecnico Arch. ALFREDO FAVA e il Segretario Comunale Dott. MAURIZIO COLACICCO non espletavano l’atto del loro ufficio nei termini previsti dalla legge sostenendo che gli atti richiesti in data 2 dicembre 2013 sono consultabili negli uffici preposti della Regione Lazio.Almeno, i Roccaseccani risparmieranno sull' assistenza legale, visto che con delibera di Giunta n. 36/2014, il Comune si è associato alla YESCOM, acronimo di Your Economy System Community, l’Associazione no profit, quota associativa € 180 annue, che offre tanti servizi utili alla collettività e tra i servizi, appunto assistenza e consulenza gratuita su temi importanti per la tutela degli associati (legale, fiscale, sanitaria, assicurativa, ecc.).
L' Amministrazione Giorgio a chi conferirà l' incarico di difendere l' INDAGATO dell' Urbanistica, all' avvocato YESCOM o al solito vip costoso?
Lo conosceremo prossimamente dall' albo pretorio on-line...........comunque ....
L' ENNESIMO SCHIAFFO AI ROCCASECCANI
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.