ALFREDO FAVA # GIOVANNI GIORGIO |
E, fin qui ci si potrebbe stare.
La cosa «surreale» e discutibilissima e per la quale ci si indigna, e non poco, è, che, non si limita alla sola richiesta di Patrocinio Legale, in modo formale e generico, al Signor Sindaco, ma, in parole povere, intima allo stesso, di sbrigarsi a procuragli l' assistenza giuridica (ndr pagata con i soldi pubblici), e ...udite ! udite ! e nominare legale difensore l' avv. Sandro Salera, che gode della fiducia dell' Amministrazione.
Ed è così vero che gode di tanta, ma così tanta fiducia, che ha rimesso, UN' IPOTESI DI COMPENSO DI € 4.085,54, indirizzandola alla c.a.della d.ssa Anna Ricci, che, guarda caso è la moglie dell' indagato, Resp. 1° Sett., Alfredo Fava.
Senza parole! Il legale personale del Sindaco Giovanni Giorgio che viene proposto come legale difensore dal dipendente indagato, la cui moglie riceve ipotesi di compenso, quindi suscettibile di variazione .....Ma non si ravvisa per caso un piccolo «conflitto di interessi» ?
Il Comune di Roccasecca, è diventato, per caso, a conduzione familiare ?
QUESTO E' IL COMUNE DI ROCCASECCA
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.