ROCCASECCA- EX.CASA CANTONIERA ora proprietà ASTRAL |
RUMORS ROCCASECCANI DELLA PRO LOCO, MORMORANO : C é un focolaio di brucellosi, quindi non ci e consentito di portare animali in piazza.....La ASL ha vietato la manifestazione «LA FATTORIA DIDATTICA».
Scusate, se Roccasecca non viene spazzata, se nei giardini abbandonati cresce la foresta, se addirittura i giardini di proprietà dell' ASTRAL- al BIVIO, come segnalato ripetutamente al Comune, dal Presidente del Comitato «Basta Eternit-Fibra Killer», sono un covo di serpi, zoccole, topi etc.etc- e poi ci si meraviglia della «brucellosi»
E' appena il caso di far presente che l' ASTRAL, acronimo di Azienda Strade Lazio Spa, è la società della Regione Lazio preposta alla Progettazione, Realizzazione, Manutenzione, Gestione Amministrativa di circa 1.500 chilometri di Rete Viaria Regionale e quella del Bivio di Roccasecca è l' ex Casa Cantoniera, abbandonata e degradata.
Ecco i risulatti della gestione del Governatore della Regiona Lazio, Nicola Zingaretti (PD) ....
E IL SINDACO DI ROCCASECCA GIOVANNI GIORGIO (PD) GUARDA E TACE.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.