Cerca nel blog

giovedì 2 marzo 2023

L' Amministrazione Giuseppe Sacco senza idee ed inetta, viaggia a vista, posta una vecchia foto del Chiosco di Via Paolo VI..foto di repertorio di critica dell'ex sindaco Antonio Abbate

L' amministrazione di Roccasecca targata Giuseppe Sacco, dopo che San Tommaso è stato esiliato dalla Giunta Rossa di Zingaretti, con la Casa di nascita, ad Aquino, senza profferire verbo, ora, con la scusa di essere nella TOP TEN delle Città candidate "Capitale della Cultura 2025", poco o nulla si è impegnata per festeggiare degnamente San Tommaso d' Aquino 2023.

A parte "gliu favon" a 5 euro a partecipante se vuole gustare un piatto di "tagliaregl e fasur" e la "patana sott la brace " e un misero manifesto di eventi culturali (sic!) spalmato su 5 mesi, altro sforzo non risulta.

Tardiva e destinata a flop sicuro è quella idea di svolgere una provvisoria  attività di front office dell'info point turistico di Roccasecca con  sito nel Chiosco idea dell' ex amministrazione Antonio Abbate, fino a ieri abbandonato e degradato.

Oggi non si sa in che condizioni versi, ma, mettere una foto vecchissima, per di più dell' ex sindaco Antonio Abbate,  quando era così, così, ma chiuso, la dice lunga sullo stato attuale.

Come mai non avete postato una foto recente??' è stato ristrutturato??? penso proprio di no.

Si sa solo che devono abbellire l' area gli artigiani che intendono partecipare alla esposizione e vendita della loro oggettistica.

A proposito, quanti sono gli artigiani che hanno risposto all' appello, visto che oggi scadeva il termine presentazione della domanda???



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.