Cerca nel blog

martedì 31 dicembre 2013

Meraviglioso New Year 2014

Questa famiglia augura a tutte le famiglie del mondo un Meraviglioso New Year 2014 .....

SALUTE, FELICITA', LAVORO, PROSPERITA', QUALITA' DI VITA AL TOP....questa famiglia è, inoltre, vicina ai Marò prigionieri in India ed ai 52 genitori prigionieri in Congo ed auspica nel 2014, un buon lieto fine della loro triste avventura
Un penisero particolare ed un augurio di buon rientro a breve alle 24 famiglie, andate in Congo, paese d' origine della Ministra Kienge (pd),  per adottare bimbi abbandonati e nella miseria e si sono ritrovati prigionieri in un paese in piena guerra civile....
Certo, che le Ministre Bonino e Kienge, in questo anno 2013 non ne hanno azzeccato una.
I Marò ancora in India prigionieri, i tifosi laziali trattti come prigionieri di guerra ed ora i 52 genitori andati a fare bene e si ritrovano in stato di fermo in Congo.Chiedo le dimissioni delle Ministre Bonino e Kienge al Premier Letta.                                                                                                                                                  
Vi auguro di camminare su una strada chiamata vita, di inciampare in una pozza chiamata fortuna, di cadere in un abisso chiamato felicità e di raccogliere un fiore chiamato amore! Buon Anno Nuovo!!!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.