Cerca nel blog

domenica 15 dicembre 2013

Separa i tuoi rifiuti ogni giorno, aiuta a migliorare l’ambiente e la tua città.

Ricevo e pubblico da Mauro Ferrari

Il Comune di Roccasecca ha scelto di sostenere la raccolta differenziata secco-umido e porta a porta, con l’obiettivo di diminuire la frazione da smaltire agli impianti di discarica e ridurre la produzione complessiva di rifiuti.La crescita dei costi di smaltimento, dovuta anche alle maggiori attenzioni ambientali, può essere contenuta solo riducendo il rifiuto da discarica. e l’opportunità di essere più attenti alle buone pratiche della vita quotidiana, per essere cittadini più consapevoli e responsabili.

Mi aspettavo che il comune di Roccasecca fosse sulla strada giusta . Invece «NO» abbiamo assistito ad un aumento dei costi gravanti sul groppone del cittadino inerte, da spremere come un limone. Abbiamo assistito inoltre all'affidamento del servizio ad una ditta  di MONZA in odore di camorra con AGGRAVAMENTO DEI COSTI. E' questa la Roccasecca che volete? SPERO DI NO.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.