Cerca nel blog

venerdì 27 dicembre 2013

IL PECCATO ORIGINALE DELLA TARSU 2011

Quei contratti con la Net Urban, con la kibernetes e l' Unione Cinquecittà che hanno fanno approdare a Roccasecca la Sangalli Giancarlo & C.srl, quella ditta in odore di Camorra che il Sindaco Giorgio si dichiara onorato di avere a Roccasecca e con la quale intende continuare il rapporto.....


Ma quale rapporto, se il contratto non è stato pubblicato ? e se non è stato pubblicato all' albo Pretorio On-line su che è basato questo rapporto? Sull'amichevole stretta di mano?
Secondo il Comitato «No Tarsu» se  qualcuno riuscirà  a fare chiarezza sul peccato orignale (costi: Net Urban, kibernetes e l' Unione Cinquecittà)  forse avremo la giustizia su quegli aumenti scelerati delle Tariffe del TARSU 2011 e segg.
Tanti lati oscuri della contabilità del Comune di Roccasecca,  che qualcuno si dovrà peritare di chiarire agli onesti cittadini-pagatori, e solo dopo, NOI di «Roccasecca Libera»-Anna Maria Rossini, Bernardo Forte, Annamaria Matassa e Danilo Chiappini-ci arrenderemo all' evidenza giustificativa dei conti in regola, dei contratti in regola, del personale in regola.
Ma fino al quel momento, combatteremo a viso aperto contro quell' ingiusto aumento TARSU, «appapilato», per coprire i costi esorbitanti, contratti con le suddette ditte appaltate, Net Urban, kibernetes, di cui abbiamo richiesto, contratti e fatture chiarificatrici, senza ricevere risposte; ma  non demorderemo fino a che non le avremo;  e non solo, il nostro impegno è quello di  far venire alla luce quell' intreccio politico piddino: Comune di Roccasecca-Unione Cinquecittà, che tanto danno ha procurato ai Cittadini-Contribuenti di Roccasecca....Quei tentennamenti incomprensibili del Sindaco Giorgio, partito in quarta con il fare la Raccolta Differenziata Porta a Porta con L' Unione e quindi si aumenta la tariffa tarsu 2011 sulla base degli accordi con l' Unione....L' Unione si attiva, compra i kit per Roccasecca, chiama un ingegnere e lo paga per fare il  POG ( piano opertivo gestionale), intantanto si appresta a spendere per la pubblicità e quant' altro, sempre per il Comune di Roccasecca.
Poi, qualcosa sarà successo per far raffreddare il Sindaco Giorgio e cominciare a dire NI all' Unione troppo costosa ...e dopo due anni, il NO secco all' Unione  e si attacca con la Gara Europea autonoma del Comune di Roccasecca che porta a casa nostra la Sangalli, con il sistema Sangalli? e se la Sangalli si è accaparrata mezza Italia con il «sistema collaudato dal Giancarlo» Roccasecca con quale sistema? ma questo lo appurerà la procura di Monza.
Quello che interessa ai Cittadini-Contribuenti è il peccato originale :-Net Urban, kibernetes, Cinquecittà,:- e del perchè quest' ultimo ha subito passivamente lo sgarro Giorgiano del lascio della differenziazione con il soggetto amico, per il lontano e sconosciuto soggetto Sangalli Giancarlo srl.
Praticamente, devono giustificare ai Cittadini-Contribuenti se il giro enorme di costi portanti agli aumenti stellari TARSU 2011 sono stati stati regolari o no.
Il Comitato «NO TARSU» E «ROCCASECCA LIBERA» CHIEDONO SOLO GIUSTIZIA GIUSTA, LEGALITA' E TRASPARENZA.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.