Cerca nel blog

martedì 30 settembre 2008

Disclaimer

Il blog di Anna Maria Rossini   non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita’. Non puo’ pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.
L' Autrice non ha  alcuna responsabilita’ sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualita’ o correttezza dei dati. Ella si riserva  la facolta’ di rimuovere le informazioni, fornite da terzi, ritenute offensive o contrarie al buon costume.
Le immagini sono correlate agli argomenti di cui si scrive. Molte, sono provenienti da Internet e quindi valutate di pubblico dominio.Nessuna delle immagini sono mie ,salvo diversa indicazione. 
Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo al seguente indirizzo email nannarella.rossini@gmail.com  o anna_maria_rossini@outlook.it in modo da poter procedere ad una rapida eliminazione.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.