Cerca nel blog

domenica 29 dicembre 2013

I LAVORATORI DELLA SANGALLI SONO TUTELATI

La Magistratura di Monza, dopo gli arresti dell' inchiesta «Clean City», che ha portato agli arresti domiciliari tutta la famiglia Sangalli, nomina un amministratore per garantire lo svolgimento dei servizi svolti dalla Sangalli, tutelare i cittadini e gli oltre mille dipendenti.

Quindi, anche gli otto ragazzi di Roccasecca assunti, e che stanno svolgendo il regolare servizio di smaltimento rifiuti solidi urbani, conferimento in discarica e spazzamento, se esistesse il contratto, firmato e registrato, tra Comune e Sangalli & C. srl sarebbero tutelati dall' Amministratore nominato dalla Magistratura Monzese.
Il condizionale è d' obbligo, visto e considerato che il contratto non è stato mai pubblicizzato all' albo Pretorio on-line e l' Amministrazione Giorgio Bis, nell' intrasparenza più assoluta, non rende conto del perchè e del per come non sia stata data la pubblicità di legge.
Noi di «Roccasecca Libera», Anna Maria Rossini, Bernardo Forte, Annamaria Matassa e Danilo Chiappini, esprimiamo la nostra preocupazione per la condizione ibrida lavorativa degli 8 ragazzi.
Esprimiamo solidarietà e ci batteremo a che con Sangalli e/o altra società, gli 8 giovani Roccaseccani, mantengano il posto di lavoro, in questo brutto momento di crisi.
Tanto il servizio di spazzamento, di raccolta e conferimento in discarica si deve comunque fare e sia ben chiaro che NOI appoggeremo senza se e senza ma la prosecuzione del loro lavoro.
Questa puntualizzazione, doverosa per le chiacchiere e la macchina del fango
degli Amministratori verso «Roccasecca Libera».
Solo che, il rapporto contrattuale del Comune di Roccasecca con la Sangalli Giancarlo & C. srl a tutt' oggi non è stato reso noto ai Cittadini, pubblicato on-line per avere valenza di legge.
Gli Amministratori sono chiusi nel Palazzo e nulla fanno trapelare, forse perchè, non sanno neppure loro come uscirne.....ma siamo a fine anno 2013, i Sangalli sono agli arresti domiciliari e gli Amministratori non pubblicano il CONTRATTO
Con il vostro comportamento illogico, furoviante, intrasparente ed omertoso state prendendo in giro tutto il Popolo di Roccasecca ....E' ORA DI FINIRLA! FUORI IL CONTRATTO !