Cerca nel blog

giovedì 5 dicembre 2013

E' UFFICIALE ....ALLA REGIONE LAZIO I SOLDI DEI CONTRIBUENTI SONO ANDATI A «RUBA» ......VERGOGNA ! ANCHE I PIDDINI INDAGATI.

Non solo Fiorito (PDL) e Maruccio (IDV), oggi, dai giornali  si apprende che la  Procura di Rieti ha iscritto nel registro degli indagati, l' ex Capogruppo del PD alla Pisana, Esterino Montino, ora sindaco di Fiumicino,  l'ex tesoriere e consigliere regionale del Pd, Mario Perilli; l'ex consigliere Pd Enzo Foschi, ora capo segreteria del sindaco di Roma Marino; e l'ex consigliere Giuseppe Parroncini ed altri.  Le ipotesi di reato sono peculato, falso e finanziamento illecito.

Diventa quindi ufficiale, anche sotto il profilo giuridico-documentale, l'inchiesta delle Fiamme Gialle sulle spese allegre alla Regione Lazio.
A questo punto, bisogna ricordare che l' inchiesta, pare sia partita da un post sul un blog che denunciava gli sperperi dei Piddini, le spese pazze con fatture alterate ammontanti, pare, a circa 2milioni di euro.
Complimenti al blogger, ed alla Procura di Rieti cui non è sfugge la denuncia del web, contrariamente alle altre Procure, come quella di Cassino (FR), ad esempio, che latita e ignora.
Ora, come già detto, con questa indagine della procura di Rieti alla  Regione Lazio: «EN PLEIN» DI FALSI E PECUALATORI.
Comunque, per onestà intellettuale, bisogna stigmatizzare che, mentre « Er Batman» Pidiellino è stato giudicato e condannato a 3 anni e 4 mesi per peculato, essendosi appropriato di oltre un milione di euro, per questi Piddini, indagati dalla Procura di Rieti, il giudizio è appena agli inizi, sono  solo iscritti nel registro degli indagati, nessun rinvio a giudizio, per cui ognuno potrebbe uscirne PULITO...... a,  tale proposito, il giudizio, per peculato  di Maruccio, a che punta sta?

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.