Cerca nel blog

martedì 3 dicembre 2013

UN SUPEREROE PIDDINO IN VISITA A ROCCASECCA

E' Fabio Refrigeri, sindaco di Poggio Mirteto, provincia di Rieti, e pluridelegato dal Governatore della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, con gli assessorati: Ambiente, Infrastrutture, politiche abitative. 

Non entrando nel merito delle deleghe, che fuor di dubbio, meriterà ed onorerà, ma non c' è una disposizione di legge che vieta, non il subisso di deleghe, ma due soli incarichi ? Vedi il caso del Sindaco di Salerno che deve scegliere tra la carica di primo cittadino e la carica di sottosegretario parlamentare....
Forse la legge non riguarda la Regione Lazio?  Si, Si.....riguarda anche il Refrigeri CUMULATORE DI CARICHE E COMPENSI,  così a detta dei GRILLINI REGIONALI del Lazio, che pare, per questo,  abbiano proposto ricorso al TAR.
E I  «Grillini fumini»  Roccaseccani?  CADAVERI  E/O APPECORATI AL «POTERE GIORGIANO», visto che delle «NEFANDEZZE» del Governo Locale e Regionale fanno «SCENA MUTA»....come i PIDDINI Renziani e Civatiani.
Stanno affondando nel fango dell'ipocrisia, applaudono il GRILLO NAZIONALE, IL GURU CASALEGGIO e TACCIONO VERGOGNOSAMENTE SULLE QUESTIONI LOCALI.....SULL' AMBIENTE DEVASTATO DALL' INSANA GESTIONE GIORGIANA.
Come i parenti Piddini Locali (Renziani e Civatiani) che, alla Vigilia delle Primarie  subiscono passivamente, la VISITA DEL CUPPERLINO REFROGERI, oltre ai diktat del Sindaco Cupperlino......
Ma VERGOGNATEVI PIUTTOSTO!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.