Cerca nel blog

martedì 8 dicembre 2009

CAN CAN DEI MEDIA AMERICANI


New York Times, Washington Post, Newsweek, CNN Larry King Live TONIGHT! ecc. ecc

Tutti, insomma, amplificano le difese di una signorina che una Corte di Giustizia di un Popolo Sovrano, l' Italia, ha sentenziato colpevole, mettendo in dubbio tale verdetto, forse dicono, inquinato da prove non vagliate nel giusto modo e chi addirittura come la Cnn parla di "sentenza vergognosa" e qualche altro ha definito il sistema giudiziario italiano " alieno".
Come la stampa e le televisioni Americane hanno l'ardire di giudicare la Giustizia Italiana solo perchè una concittadina, tale Amanda Knox di Seattle, si è resa colpevole di un omocidio efferato, così la sentenza preceduta da un processo equo e sereno, e condannata a 26 anni di reclusione da Giudici Italiani per l'omicidio di una cittadina inglese Meredith Kercher? .
La stampa statunitense non lesina le critiche al funzionamento della giustizia italiana e a metterci il carico da novanta la senatrice Maria Cantwell che addirittura taccia gli italiani di uno striscinate antimericanisco e coinvolge il Segretario di Stato Americano Hillary Clinton che senza pensarci due volte dice: "Ci voglio vedere chiaro su questa sentenza e invita chiunque abbia dei dubbi a sottoporglieli."
Caro Sgretario di Stato, premesso che nelle Sue vicende giudiziarie e ne ha avute parecchie e nessuno ha messo becco, come non è stato mai messo becco su tutte le sentenze emesse dalla Corte Americana riguardanti cittadini stranieri, italiani in particolare, basti ricordare, quel gruppetto di Top Gun che qualche anno fa con i loro aerei tranciarono di netto il cavo della funivia sulle alpi e causarono la morte di 50 persone....vennero processati in USA e vennero scagionati in pieno..., quindi mi sconcerta oltremodo e glielo dico spassionatamente tale accanimento della stampa e delle televisioni e di Senatori Americani su un verdetto, che fino a prova contraria, è di colpevolezza essendo stati vagliati tutti i possibili risvolti e sono state concesse pure le attenuanti!!!!!!!!
E poi la difesa "a prescindere" gettando fango sulla Giustizia italiana è inaccettabile, per cui si chiede più rispetto delle norme di un Popolo Sovrano, dei giuristi e dei giudici che potrebbero dare lezione di giurisprudenza agli americani, senza presunzione.
A tutti gli Italo-Americani di far sentire la loro voce a difesa dell' Italia e al Governo Italiano di intervenire in modo deciso in difesa dell' Italica Sovranità.
E se il Segretario di Stato Americano, Clinton, ne vuole sapere di più lo chieda al Governo Italiano, sempre amico degli USA, e non affidi le sue memorie al New York Times, Washington Post, Newsweek, CNN Larry King Live TONIGHT! ecc. ecc

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.