13 grandi eventi, con l' esclusione del Festival Gazzelloni di Roccasecca
La rosa dei 13 eventi meritevoli dell' attenzione provinciale con un badget di spesa di un milione sono: Il Certamen Ciceronianum Arpinas; il Liri Blues Festival; Atina Jazz; il Festival delle Città Medievali; Alatri in Blues; Fiuggi Family Festival; Fasti Verulani; Festival Lirico di Casamari; Cassino Arte; Festival Internazionale del Folklore di Alatri; Festival del Teatro Medievale e Rinascimentale di Anagni; Ascolta la Ciociaria; Premio Letterario Val di Comino.
Tra i grandi assenti -Roccasecca- e l' amato Festival Severino Gazzelloni che sembra non essere meritevole dell' attenzione provinciale.
Perchè?
- Forse, non c'è stata programmazione tempestiva da parte del Delegato del Sindaco al Festival di Roccasecca visto che l' assessorato alla cultura provinciale aveva richiesto una programmazione per poter erogare i fondi? Tra i grandi assenti -Roccasecca- e l' amato Festival Severino Gazzelloni che sembra non essere meritevole dell' attenzione provinciale.
Perchè?
- Forse il Delegato del Sindaco non ha saputo proporre o addirittura non ha proposto la Manifestazione?
- Forse, per organizzare il Festival, gli bastano i soldi degli sponsor Banca Popolare, Ideal Standard e qualche altro minore?
Sta di fatto che , ad oggi, non è tra gli eventi eccellenti della Provincia di Frosinone e che (siamo alle solite) sempre oggi 9 luglio 2010 non esiste o non pubblicizzata la programmazione del Festival Severino Gazzelloni .
I Cittadini di Roccasecca chiedono al delegato del sindaco di dare risposte alle domande di cui sopra.
In attesa
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.