Cerca nel blog

sabato 5 gennaio 2013

L' ENNESIMA PRESA PER I FONDELLI


L' ENNESIMA PRESA PER I FONDELLI  L' IMPORTANTISSIMO ! CONSIGLIO COMUNALE STRAORDINARIO DI LUNEDI' 7 GENNAIO 2013 ALLE ORE 11 per discutere, la problematica imminente della decisione di trasferire i rifiuti di Roma nella discarica di Cerreto. E' importante esserci, è importante partecipare, così  recita l' assessore Marcuccili su facebook

Sì,  è l' ennesima situazione di m......in cui sguazza l'Amministrazione Giorgio Bis che, invece di prendere, come si suol dire, il Toro per le Corna, con azioni incisive Istituzionali nelle sedi che contano (Roma-Ministero dell' ambiente) chiedendo  un incontro e farsi ascoltere dal Ministro Tecnico del Prof. Monti, Clini, cosa fa?
Giorgio Bis dormiente o in tutt' altre facce affaccendato,  ecco che si sveglia di botto e, come  Alice nel Paese delle Meraviglie. esclama ......ohibò ! la «munnezza « di Roma è in arrivo a Roccasecca.........Bisogna tacitare il Popolo Bue di Roccasecca che mugugna e salviamo la faccia con un Consiglio Comunale Straordinario a MEZZOGIORNO  per discutere .........capito popolo????!!!!!!ILSINDACO VUOLE DISCUTERE PERCHE' NON SA CHE PESCI PRENDERE E SI ASSICURA PURE UNA SCARSA PARTECIPAZIONE VISTO CHE E' ORA DI PRANZO O LAVORATIVA
La Befana Clini, Ministri Tecnico del Prof. Monti, rivede il Piano Polverini, non gli sta bene la discarica dei Monti  dell' Ortaccio del  Monnezzaro di Roma, Manlio Cerroni,  scelta dal Sottile ed anche  perchè i residenti hanno alzato le barricate e procurato disordini diversi, non la vuole spedire all' estero come quella di Napoli, per spending review, e allora risolve il tutto con il riversare  e spandere,  nelle Province Laziali, l' olezzo dei Rifiuto della Capitale.
Quale follia!.......e Roccasecca ha dato..... basta ora..... grazie  Clini ......ma basta pure con il Consiglio Pagliacciata che NULLA Risolve con la Discussione.......Pecunia non olet....... eh Sindaco Giorgio......cosa ci hai fatto con i Benefits della MAD srl.....Non sei un Sindaco virtuoso che ha dato il via alla Raccolta Differenziata da anni annuciata e mai avviata......Roccasecca è sudicia e pure l' indifferenziata lascia a desiderare con i cassonetti sempre pieni.
Sei stato solo capace di aumentare la TARSU senza dare servizi e con questo Consiglio Straordinario cosa vuoi risolvere ?
Il giorno 7, quindi dopo il Consiglio Straordinario, il Ministro Clini  vuole ascoltare le Istituzioni Provinciali prima di firmare il famigerato decreto di smaltire il Rifiuti di Roma nelle Province Laziali.........Iannarilli è stato convocato e, sicuramente darà il suo NIET a Clini.......I Sindaci Provinciali sono stati invitati ?  SE NON SONO STATI ONORATI CHE  ...ALZASSERO IL CULO DALLE POLTRONE PER ANDARE LO STESSO AL MINISTERO DELL'AMBIENTE A FAR VEDERE A CLINI DI CHE PASTA E' FATTA LA GENTE CIOCIARA........Le chiacchere stanno a zero........Questo Consiglio è solo perdita di tempo........ è inutile  ......e mi sa tanto di FUFFA

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.