Cerca nel blog

venerdì 8 febbraio 2013

CONTRO LA CIOCIARIA AL TAR


CONTRO LA CIOCIARIA AL TAR ...ROMA, PROVINCIA E VATICANO per opporre strenua resistenza alla causa intentata dalla SAF SpA, 91 Sindaci e Provincia di Frosinone per dire NO ALLA LORO «MUNNEZZA».

NICOLA ZINGARETTI (PD)
Gli avvocati del Ministro Clini, gli Avvocati della Città  Roma, Gli Avvocati della provincia di Roma, il cui Presidente uscente, Nicola  Zingaretti, sta anche in corsa per diventare Governatore della Regione Lazio, hanno strenuamente difeso il decreto Clini davanti ai Giudici Amministrativi del TAR.
Capito???'..... Zingaretti, Er Saponetta, per i Romani, dopo che non si è attivato a chiudere il ciclo dei Rifiuti della Provincia da lui Governata, reputa giusto il DECRETO CLINI di sverzare la «munnezza» della sua ex provincia alla Ciociaria......Ma con quale coraggio viene domani a Roccasecca a chiedere Voti? Non si vergogna proprio, visto che è stato inefficiente nell' ammnistrare la Provincia di Roma,  tanto inefficiente che ci vuol costringere   diventare la PATTUMIERA LAZIALE e gli ammucconi Sinistrosi del Quadrilatero della MORTE  magari lo accoglieranno con il tappetino rosso, in pompa magna, domani sabato......SVEGLIAAAAAAAAAAA......!!!!!!!!!!!E' anche Lui un
artefice principe della «munnezza» alla Ciociaria.
Ma una «OLA» con doppia capriola, ai 91 Sindaci della Provincia di Frosinone e al Fardelli Cesare, Presidente del TMB SAF, non funzionante ed «appuzzatore» del quadrilatero della morte, Roccasecca, Colfelice, San Giovanni, Pontecorvo.
I Politici Locali,  infrattati in tutte Istituzioni a vario titolo e soprattuto i 91 Sindaci della Provincia di Frosinone, in questa circostanza, hanno dimostrato o tutta la loro debolezza nei confronti di ROMA, o il loro non saper affrontare di petto, nei modi e nelle maniere giuste il problema, o il loro conclamato «menefreghismo» per il territorio, per la gente Ciociara, tutti dediti alla loro opportunità di spartizione dei SOLDI E DELLE POLTRONE.
Oggi, ma non è detto, il TAR si pronuncerà sul ricorso della SAF e, poichè avevano richiesto il soccorso dei NOE per decidere, e poichè il rapporto dei NOE è stato positivo per Clini .....Lo stabilimento è sottosfruttato e quindi può lavorare pure la «munnezza» di Roma, Ciampino, Fiumicino e Vaticano ora e forse per sempre, perchè in Italia..... il provvisorio diventa sempre definitivo.
Speriamo di no .....ma aspettiamoci, come dice «radiofante» i camion dell' AMA tra mercoledì e giovedì che sfrecceranno sull' autostrada direzione Roma-Colfelice-SAF-SpA.....Mi aspetto dai 91 Sindaci della Provincia di Frosinone un atto di coraggio :....CONSEGNATE LA FASCIA TRICOLORE E SCIOGLIETE LA GIUNTE ED I CONSIGLI COMUNALI.
Intanto ai ROCCASECCANI DI NON FARSI INFINOCCHIARE DAI SINISTROZZI CHE DOMANI ANDRANNO AD OMAGGIARE CHI HA CONTRIBUITO A QUESTO SCEMPIO DELLA SAF SPA...NICOLA ZINGARETTI (PD)

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.