Cerca nel blog

venerdì 1 febbraio 2013

CIRCA 20 CREDITORI PIGNORANO


CIRCA 20 CREDITORI PIGNORANO, ex  art.’art.543 c.p.c, le somme pignorabili che Comune di Roccasecca tiene in giacenza presso Tesoriere BPC (Banca Popolare del Cassinate)....per un totale di   1MLN E 300MILA EURO ....ma in bilancio non v' è traccia.....pare che siano stati pagati e non comunicati al TRIBUNALE DA UFFICI NEGLIGENTI.....Corte Dei Conti dove sei????Cosa fai????

Uffici negligenti o personale negligente ? .......forse la seconda seconda espressione è buona e si attaglia al caso....
Ma, secondo il Prof. Torriero gli Uffici...le mura...gli inerti sono negligenti.....forse per non accollare la responsabilità dell'andazzo non proprio a norma degli Uffici, ai Capi Settore che prendono pure una bella zuppetta.
A proposito ...chi è che cura il contenzioso? Chi è il Capo Settore responsabile?
Questo,  e solo Lui/Lei deve rispondere della non procedura di cancellazione del Pignoramento.
Ma siamo in costanza., pare, di circa  20 pignoramenti a partire dal 2009 .....Pagati e non cancellati......quanti ne sono?
E poi, in quanto  DEBITI FUORI BILANCIO, prima di essere pagati, non dovevano essere postati in BILANCIO e RICONOSCIUTI DAL CONSIGLIO COMUNALE ?
Misteri Giorgiani o meglio dell' Amministrazione Giorgiana o forse siamo cittadini disattenti o ci siamo persi qualche passaggio consiliare......
Intanto da norma,  il Tesoriere Banca Popolare del Cassinate ha applicato la custodia.
L’obbligo di custodia si concretizza nel duplice divieto di “non disporre delle somme senza ordine del Giudice” e  di   “non sottrarle all’azione esecutiva del creditore”.
Praticamente, la Banca Tesoriere ha ottemperato ai suddetti obblighi visto che non è stato comunicato il pagamento......e visto e considerato chche stiamo parlando di unmilione e trecentomia euro (1mln e 300mila euro)  e non di bruscolini e riguardanti   più pignoramenti a partire dal 2009 c' è qualcosa che non quadra e di poco chiaro....qualcosa che sfugge e non convince
Caro Vice Sindaco, nonchè assessore al bilancio, Prof. Torriero, i cittadini di Roccasecca aspettano con ansia la cancellazione dei debiti al Tribunale,  come  preannunciato a mezzo stampa e che ne venga data la PUBBLICITA' SEMPRE A MEZZO STAMPA....... ma è lecito avere contezza dei DEBITI FUORI BILANCIO DEL COMUNE DI ROCCASECCA ?

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.