Cerca nel blog

mercoledì 27 febbraio 2013

I «Gryllus bimaculatus» Roccaseccani


I «Gryllus bimaculatus» Roccaseccani, ovvero, lo stridìo, molto rumoroso dei grilli paesani alla Camera ed al Senato, si è affievolitooooo alle Regionali,  tramutatosi nell' amarcord: «beeeeeeee», ma a nulla servito, pare.
PIU'...MENO...MENO....PIU'

Il fenomeno Grillino, anche a Roccasecca, si è appalesato in tutta la sua baldanza in questa tornata elettorale, molto difficile, per il rinnovo del Parlamento e della Regione Lazio.
I Grillini Roccaseccani, accerchiano e sfondano le resistenze della Kasta Parlamentare accusata di malefatte, di ladrocino e di pessima amministrazione della cosa pubblica -per il bene comune- e ci si aspettava idem con la Kasta Regionale....ma nulla di fatto, in questo senso.
Dalle risultanze delle urne stride, e non poco, il cri....cri...con i beeee....beee.
Cari movimentisti 5S Roccaseccani che strani siete......che credibilità avete? ZERO ......Votate  il cambiamento al Parlamento e votate Marcuccilli a Roccasecca, dimentichi che Marcuccilli, a parte candidato SEL alla Regione Lazio , è assessore del Sindaco Giorgio Giovanni che tanti danni sta procurando al paesello ed ai cittadini-contribuenti con la sua dissennata amministrazione affossatrice-indebitatrice-fallimentare.
Praticamente, voto di protesta al Parlamento, richiedente pulizia e giustiza sociale, senza clientele e senza inciuci......voto di premio alla Regione a chi male-amministra Roccasecca ...a chi non sa amministrare, a chi l' onore e la giustiza sociale non sa neppure dove stiano di casa, alla politica degli inciuci e delle clientele.
Il Sindaco che fa il rappresentante di lista per il SEL era un segnale di far avere più voti al Marcuccilli o no? ma il Marcuccilli, pare che Voti di Giorgio, ben pochi, ma VOTI GRILLINI TANTI...dei Grillini bisognosi di lavoro e creduloni ......
Grillini Roccaseccani ....VERGOGNA!!!!!!!!! Non avete la stoffa del Salto di Paradigma dalla Politica Clientelare alla Politica di elevazione delle coscienze per il Cambiamento.......
Ecco i risultati delle urne a testimonianza di quanto detto sopra:
Camera : M5S...voti 1.344........SEL voti 193;
Senato  :  M5S...voti 1.078........SEL voti 167;
R.Lazio:  M5S...voti    557........SEL voti 413;

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.