Cerca nel blog

venerdì 15 febbraio 2013

« EL MERENDERO ».... LOCATION


« EL MERENDERO ».... LOCATION  scelta dall' Amministrazione Comunale di Roccasecca, capitanata dal Sindaco, Giorgio Giovanni, per un incontro informativo  sull'applicazione del sistema della Raccolta Differenziata Porta a Porta....
Sono in campagna elettorale!!! Speriamo non tocchi a noi.
Siamo in campagna elettorale per il rinnovo del Consiglio Regionale e un assessore del Comune di Roccasecca, targato  SEL, è candidato con la lista Zingaretti.
Il dare ora l' infomativa della partenza della Raccolta Differenziata Porta a Porta a Roccasecca, non dalla ditta aggiudicatrice, bensì dall' Amministrazione in pompa magna a El Merendero, locale arcinoto per le «pecorate» della Campagna elettorale della lista «progettiamo il futuro» con Giorgio Sindaco, puzza e non poco di campagna elettorale pro-Marcuccilli (Sel).
Ma siamo in un paese normale ? E' normale che dopo due anni di annunci,  cui sono seguiti, due anni (2011-2012) di solo aumenti stratosferici  delle tariffe TARSU, piazze e strade sporche, raccolta indifferenziata ogni morto di papa, raccolta ingombranti neppure l' ombra....camion compattatori sempre scassati e spese lievitate alle varie officine di aggiusti e affitti...e dopo due anni di vergogna e di schifo, il livello  amministrativo sempre più basso fino ad arrivare a El Merendero per spiegare (gli amministratori spiegano ) il funzionamento della Raccolta Differenziata Porta a Porta a Roccasecca?

Su facebook l' amico, nonchè mio marito, Mauro Ferrari scrive in merito 

 ......Il posto non mi sembra adeguato, era meglio la sala consiliare, posto neutro, dove tutti avrebbero avuto modo di partecipare. L'orario non e tra i più felici alle 15.00 di Domenica,vuol dire che uno finisce il pranzo dalla domenica, non fa in tempo a digerire che subito deve correre al MERENDERO se poi non gli va giù il posto il pranzo gli va di traverso.
MI AUGURO CHE LE PROSSIME RIUNIONI INFORMATIVE ,VEGANO FATTE IN UN POSTO PIU' NEUTRO, AD  UN ORARIO PIU' ACCETTABILE, E VENGA DATA LA MAGGIOR INFORMAZIONE POSSIBILE ANCHE ATTRAVERSO OPUSCOLI CONSEGNATI AD OGNI FAMIGLIA.Auguro a tutti quelli preposti ,alla raccolta differenziata , UN BUON LAVORO.

Nel condividere tale pensiero, esprimo il mio personale sdegno e quello di alcuni cittadini che la pensano come me, che ci sentiamo presi per  fondelli, per cui non parteciperemo.....UN INCOTRO ISTITUZIONALE DEVE AVVENIRE NELLA SEDE ISTITUZIONALE.....E POI.... IL PALAZZO BONCOMPAGNI BELLISSIMA SEDE COMUNALE HA UNA SALA CONSILIARE E LA SALA SAN TOMMASO MOLTO CAPIENTI......
Aspettiamo a casa gli opuscoli informativi e tutti GLI ANZIANI, I DISABILI, I MALATI, GLI ANALFABETI, OLTRE AGLI OPUSCOLI, ANCHE UN FUNZIONARIO CAPACE DI ILLUSTRARE IL FUNZIONAMENTO DEL NUOVO  SISTEMA  DI SMISTAMENTO DELLA «MUNNEZZA»

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.