Cerca nel blog

martedì 2 aprile 2013

EMERGENCY


EMERGENCY all' Ospedale P. Del Prete di Pontecorvo ....sfida al fondatore dell' ONG e medico chirurgo di chiara fama, Gino Strada,  ed al neo Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti
visto e considerato che la Sanità della Regione Lazio è allo sfascio e che a Pontecorvo c'è un bellissimo Ospedale, .P. Del Prete, in disarmo da tempo, se non per i miseri 40 posti di lungodegenza promessi e che fanno gola ai soliti medici che non vedono più in là del proprio interesse.
La Sanità Italiana che tutto il mondo ci invidiava,.... una volta aziendalizzata, ha intrapreso una china inarrestabile, verso lo strapiombo.......da TERZO MONDO, per l' inettitudine affaristica dei più e l' arrivismo politico dei medici che si son dimenticati del giuramento di Ippocrate  di cui, qui di seguito alcuni passi significativi:

-di perseguire la difesa della vita, la tutela della salute fisica e psichica dell'uomo e il sollievodella sofferenza, cui ispirerò con responsabilità e costante impegno scientifico, culturale e sociale, ogni mio atto professionale;- di curare ogni paziente con eguale scrupolo e impegno, prescindendo da etnia, religione, nazionalità, condizione sociale e ideologia politica e promuovendo l'eliminazione di ogni forma di discriminazione in campo sanitario;- di non compiere mai atti idonei a provocare deliberatamente la morte di una persona.

Allora, perchè non arrestare il declino della Sanità, partendo dall' Ospedale P. Del Prete di Pontecorvo con Emergency di Gino Strada che ha tutte le carte in regola per un RITORNO ALLA SANITA' CHE TUTTO IL MONDO CI INVIDIAVA?
Questa la sfida, dopo il tam...tam. su facebook,  pare che sia di gradimento ai tantissimi utenti della zona di Pontecorvo-Roccasecca-Colle San Magno-Esperia- Pico-Aquino ecc. ecc.che si stanno organizzando per la proposta di rinascita dell' Ospedale Pasquale Del Prete in grande stile.
La accoglieranno Gino Strada e Nicola Zingaretti?

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.