Cerca nel blog

venerdì 31 agosto 2012

RAGAZZI ARRABBIATI

RAGAZZI ARRABBIATI per essere stati illusi con promesse pre-elettorali, usati e gettati dagli amici " vincitori-governatori" di Roccasecca, come si evince dai numerosi commenti al post LA MEGLIO GIOVENTU' Qui trovi il post "la meglio gioventù", ma.....

la cosa strana è che, invece di fare nomi e cognomi e di sproloquiare, inveire  ed aggredire chi ha fatto loro lo "sgarro" di chiudergli la sede dell' Associazione se la prendono con chi non c' azzecca nulla di nulla se non aver portato alla luce, a parte il fermo degli imbrattatori della Villa Comunale dello Scalo e il seguito giudiziario lo lasciamo a chi di dovere, la movida dell' ex Seminario che infastidiva e disagiava le persone bisognose di calma e riposo che si dovevano recare al lavoro la mattina presto.
Facevano casino, la gente ha reclamato il Sindaco ha chiuso ....e allora di cosa vogliamo parlare "angioletti" cari ?
E' vero o è falso che facevate le "notti brave" a suon di musica a tutto volume e con schiamazzi ?
I vicini hanno reclamato a chi di dovere e chi di dovere ha messo fine alla "Movida" dell' ex Seminario. Punto.
Questa chiusura repentina, senza avvertimento doveroso,   non l' hanno digerita, anzi ha procurato tanta rabbia  da esprimersi così nel commento:.....arriverà (cosa non si sa) anche a ki è stato il responsabile della chiusura della sede, senza il coraggio di venirci almeno ad avvertire. Io questa la chiamo solo Figura di Merda!
Poverini!!!!!!! capisco che sono stati "Solati" ma prendetevela con l' artefice o gli artefici dello "sgarro" e non con la sottoscritta che porta avanti le sue democratiche battaglie, come "NO TARSU", o "BASTA ETERNIT-FIBRA KILLER",  in modo legale, rifuggendo  dagli inciuci e dal sistema clientelare.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.