Cerca nel blog

martedì 28 agosto 2012

I FASCIOKOMUNISTI DEL MENGA

I FASCIOKOMUNISTI DEL MENGA inveiscono contro l' Amministrazione Giorgio Bis  per la sponsorizzazione della MAD,  gestrice della Discarica di Cerreto,  al 18° Festival Internazionale Severino Gazzelloni in scena questa sera inaugurale alla location della  Piazza Longa (Via Roma).
Sponsor del Festival

Ma quest' anno, la Manifestazione culturale del “ XVIII FESTIVAL INTERNAZIONALE SEVERINO GAZZELLONI “ ha una valenza speciale in quanto anno della  ricorrenza del 20° anniversario della scomparsa del grande Maestro-Concittadino (1919-1992), e pertanto l' assessore con delega al Festival, Giuseppe Marsella, ha inteso dare lustro, rilievo  e corposità all' evento con un cartellone di tutto rispetto,  per la qual cosa occorrevano ingenti fondi  che, come è notorio, l' Amministrazione non ha.
Si è attivato in tutti modi ed in tutte le maniere, e questo gli fa onore,  anche con richieste di sponsorizzazioni extra-istituzionali.
Hanno risposto all' appello: la BPC, Ideal Standard, la MAD ed altri.
E i Komunisti e gli ambientalisti del menga, invece di ringraziare tutti gli sponsor che hanno permesso all' Amministrazione di poter cartellonare la  Manifestazione Cult del Festival,  "alla grande", in onore e nel rispetto della speciale ricorrenza per l' illustre concittadino, Severino Gazzelloni, cosa fanno?  Bocciano il 18° Festival Internazionale Severino Gazzelloni perchè sponsorizzato dalla MAD.
Pretestuosità a scopo elettorale, visto e considerato che Roccasecca è diventata una "CLOACA-MAXIMA" LASTRATA DI ETERNIT e RIFIUTI SS.UU. con tariffe TARSU STRATOSFERICHE.
Quindi  fatemi il piacere Sinistrozzi del menga !!!!...........vabbè che siamo in campagna elettorale e i Dipietristi-Tedeschini ed i Sellerini -Marcuccillini sono a corto di consenso e quindi, invece di attaccare la cattiva Amministrazione di Giorgio Bis,  si attaccano  ad una lauta sponsorizzazione utile per l' Unica e   speciale Kermess Estiva Roccaseccana 2012.
La battaglia alla Discarica, peraltro destinata alla chiusura,  fa sempre audience e procura voti ...vero Tedeschi?
Ma, fra cinque, anzi ora quattro anni  a sua detta,  la discarica chiude,  allora se da  anche donazioni al Comune,  nel suo "fine-vita",  è cosa buona e giusta, non censurabile, anzi apprezzabilissima.
Ma i Fascio-Komunisti-Ambientalisti del menga... nulla vedono nulla hanno mai visto e nulla dicono e nulla hanno mai detto di quell' impianto che sta appiccicato alla MAD, seppur in territorio di Colfelice, la SAF SpA, la cui    cui Dirigenza è stata più volte  inquisita per gravi inadempienze provocanti problemi ambientali e sociali,  con rischio igienico-sanitari per i Cittadini.
Come FascioKomunisti-Ambientalisti del menga...nulla vedono e nulla hanno mai visto, così come  nulla dicono e nulla hanno mai detto dell' ETERNIT DELLA EX PULCINAIA DI SCOLPETO-PANNIGLIA e NEL LETTO DEL MELFA.
Quindi, questa menata della sponsorizzazione MAD al prestigioso Festival Internazionale Severino Gazzelloni   se la potevano pure risparmiare......
Ma si sa ...loro sono solo  I FASCIOKOMUNISTI DEL MENGA.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.