Cerca nel blog

giovedì 16 agosto 2012

PRONTE PER LA NOTIFICA, ALL' UFFICIO PROTOCOLLO

PRONTE PER LA NOTIFICA, ALL' UFFICIO PROTOCOLLO  del Comune di Roccasecca, le cartelle di Equitalia relative alla TARSU 2012, fotocopia di quelle del 2011, avverso le quali il Comitato "NO TARSU" produsse ricorso al TAR che si pronuncerà il 10 gennaio 2013.
L' Amministrazione Giorgio Bis, a parte la brutta storia del presunto abuso edilizio di cui si è "marchiato" il Sindaco, ha fatto trascorrere un sereno ferragosto alle famiglie roccaseccane senza le cartelle della "munnezza".
Ma passato il ferragosto, passata la  SS. Assunta,  passato San Rocco, a breve, i cittadini-contribuenti si vedranno recapitare le famigerate cartelle Equitalia della TARSU 2012.
Tenetevi pronti, teniamoci pronti che il salasso reiterato (TARSU 2011 e TARSU 2012) di Giorgio Bis è in arrivo.
Che spudorati !!!!!!!!!!! spennano solo per sperperare  ed esigono cash, per una Raccolta Differenziata la cui storia ha veramente dell' incredibile.
Hanno abbandonato il Progetto del "Porta a Porta" con l' Unione Cinque Città, per gestirlo in autonomia e per gestirlo in autonomia cercano un Tecnico esterno  e lo pagano profumatamente, per redigere  un progetto con uno studio di fattibilità che  già stato fatto dall' Unione.
Sperpero di denaro pubblico, altro che risparmio!!
Ma, i finanziamenti Europei che l' Unione Cinque Città ha avuto, grazie a Roccasecca capofila che fine hanno fatto ?
Chi paga o ha pagato i contenitori mai arrivati a Roccasecca   per differenziare?  I Cittadini-contribuenti chiedono chiarezza e trasparenza sull' intera vicenda "Raccolta Differenziata- Porta a Porta" Unione SI........ Unione No.

E, AVENDO IL COMUNE DI ROCCASECCA ABBANDONATO IL PROGETTO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA CON L' UNIONE PER SPENDERE ALTRI SOLDI, CHE NON HA, PER CASO.....NON SI RAVVISA UN PROCURATO "DANNO ERARIALE" ALLE CASSE COMUNALI ?
IL COMITATO " NO TARSU" CHIEDERA' ALL' UNIONE CINQUE CITTA' IL RENDICONTO DEI FONDI EUROPEI E REGIONALI RICEVUTI-NONCHE' QUANTO BENEFICIATO DAL COMUNE DI ROCCASECCA ...

PERTANTO, ANCHE PER LA TARSU 2012, STESSO DIKTAT DEL COMITATO "NO TARSU": NO DIFFERENZIATA? .....NO TARSU.

p.s.
Il Comitato " NO TARSU" mette a disposizione il proprio legale per " Class Action" .
P.s. per chiunque non voglia sottostare ai soprusi di Giorgio Bis rivolgersi al
COMITATO, sono a disposizione con i   seguenti numeri telefonici:
Anna Maria Rossini - 3408103397
Annamaria Matassa - 3897991932
Bernardo Forte        - 3383706700

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.