Cerca nel blog

mercoledì 1 agosto 2012

PER CHI NON CAPISCE

PER CHI NON CAPISCE  O FA FINTA DI NON CAPIRE: Io parlo ed opero solo attraverso Anna Maria Blog e, chiunque fosse interessato al mio operato di rappresentanza politica e sociale questo è l'  unico punto di riferimento. 
 Sembrava assodato che il mio contributo politico-sociale- culturale alla comunità di Roccasecca, provinciale, laziale, nazionale, mondiale avvenisse attraverso il sistema informatico del web, come ormai prassi consolidata per tutti gli alfabetizzati naviganti -on the world-.
Il Mondo cambia, si evolve, e l' aver intrapreso una nuova strada di comunicazione, la strada del web, non deve essere considerata una non-politica o un non-socializzare o addirittura lo svilente "critica e basta"
Anna Maria Blog ha sparigliato i vecchi sistemi con il proporsi come veicolo di confronto, capisco che è una realtà difficile da digerire soprattutto per gli amministratori locali, a digiuno di internet e della sua forza.
"La mission" è solo ed esclusivamente l' essere testimone che c' è la possibilità di realizzare un efficiente ed efficace scambio di opinioni e confronto democratico per tutti e dico tutti, che assicura una crescita collettiva, senza dover subire  le vecchie menti accentratrici dei vecchi e soliti marpioni.
L' idea e il progetto di Anna Maria Blog o non si è capito, o non si vuol capire per opportunismi strategici.
Si denigra solo, invitando a dare idee ed aiuto ai governanti.
A parte che l' aiuto ed il consiglio deve essere richiesto con umiltà, per non essere tacciati di ingerenza e prevaricazione, ma i governanti sono l' espressione del popolo che li ha, democraticamente,  eletti e quindi reputati capaci di svolgere il loro compito senza l' aiutino di alcuno, specialmente se sottomesso e all' opposizione.
Anna Maria Blog, nel contesto roccaseccano, sta all' opposizione, quindi loro, i bravi sono stati eletti e che facessero il loro dovere, se sono capaci di farlo, e  gli aficionados o quelli in buona fede, non possono tacciarmi di mera e sterile critica. 
Pertanto, invito questi ultimi, i partigiani " a prescindere" e tutti coloro che son fatti un' idea "per sentito dire"  di Anna Maria Blog, ad approfondire il sito, e dopo,   elargire, con cognizione di causa, i loro saggi commenti. 
Anna Maria Blog, il blog delle campagne di  sensibilizzazione sociale, culturale e politica,  si può condivere o non condividere, amare od odiare,  ma merita sempre e comunque rispetto, lo stesso rispetto che Ella ( Anna Maria Rossini) riserva aTUTTI.
Grazie .

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.