Cerca nel blog

giovedì 9 agosto 2012

LE STRANE COINCIDENZE

LE STRANE COINCIDENZE  del settore LL. PP. di Roccasecca.......Termina ad agosto la prebenda di 5mila euro per 5 mesi   all' arch. Innocenzo Delli Colli per  pratiche  paesaggistiche, che spunta fuori una richiesta di "curricula" per assunzione diretta ai LL.PP. fino a 30 giugno 2013......


perchè, si legge in delibera, il settore Lavori Pubblici risulta privo di figura apicale e che risulta impossibile farvi fronte con altro personale dipendente dell' ente in quanto in notevole carico funzionale degli altri Responsabili non consente loro l' assolvimento degli ulteriori compiti derivanti dall' incarico "de quo" e, in altro comma si legge:  questa figura apicale deve avere requisiti  di comprovata qualificazione e competenza tecnica e professionale,  requisiti che,  guarda caso,  l' arch. Delli Colli possiede, e forse, forse sarà il fortunato chiamato ?
Essì, sempre Lui, l' arch. Delli Colli, con esperienza pluriennale, alle dipendenze di altri Enti viene chiamato e richiamato direttamente e/o per curricula, per un lavoro a tempo determinato e al 50%  e alle dipendenze di altri Enti, viene piazzato alla cat. D 1 posizione D1.
Forse anche questa volta, data la strana coincidenza, e per non farlo rimanere a corto di prebenda,  il 9 agosto 2012 con atto n. 80, la Giunta Giorgio Bis delibera  un conferimento di incarico a tempo parziale- Responsabile settore Lavori Pubblici e manutenzione, su base fiduciaria e intuitu personae con provvedimento del Sindaco.
Comunque, coincidenze o non coincidenze, chiunque sarà il fortunato prescelto auspichiamo che la prebenda se la meriti con il lavoro .........ma a quanto ammonta ? I cittadini chiedono chiarezza e trasparenza.
Comunque c'è  questa opportunità per tutti gli ingegneri ed architetti che si devono apprestare a presentare i curricula...quanti saranno? siamo in attesa dell' elenco di tutti gli ingegneri-architetti che ambiscono al lavoro a tempo determinato, presso il Comune di Roccasecca, e soprattutto chi sarà prescelto dal indaco Giorgio.
Devono solo fare attenzione alle COINCIDENZE......

IL BANDO DI PRESENTAZIONE DEI CURRICULA LO PUOI TROVARE SULL' ALBO PRETORIO ON.LINE ALLA VOCE
N. Registro 159/ 2012
Ente:COMUNE DI ROCCASECCA
Oggetto:AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO A CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO E PARZIALE 50% AI SENSI DELL'ART 110 DEL D. LGS 267/2000  RESP. LL.PP. E MANUTENZIONE

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.