Cerca nel blog

lunedì 6 settembre 2010

SUCCEDE ANCHE QUESTO A ROCCASECCA



Mi corre l' obbligo di rendere pubblica una e-mail del mio Avvocato, difensore, a pagamento,  di un  diritto che il Comune di Roccasecca, a mezzo dei Vigili si professa disponibile ed attuabile, ma di fatto, ignomignosamente disattende.

Una presa per i fondelli dei furbastri,  vera e propria, prima con la sottoscritta ...ed ora ci stanno provando anche  con il mio legale.
Ma sia ben chiaro che l' azione legale andrà avanti inesorabilmente, ed ognuno,  dal Sindaco Giorgio  al responsabile Arch. Delli Colli  Innocenzo che viene pagato denaro sonante della collettività per fare ...boh!!, non voglio pensar male,  se ne assumerànno  le responsabili conseguenze.
E' passato un anno dalla domanda  per un passo-sosta per disabile ma il Comune latita e fa lo gnorri, forse per il motivo che l' avversario politico va trattato male; ma orami ho investito
l'  Avv. Chianta di difendermi in tutte le sedi ed i gradi di giudizio.
Ha iniziato con un'azione stragiudiziale  che pareva aver sortito l'effetto desiderato visto la missiva inviata dal Comandate dei VVUU di Roccasecca che di seguito riporto integralmente:

"Carissima Anna Maria, Ti comunico di aver ricevuto nella giornata odierna, da parte del comandante dei VVUU Comune di Roccasecca la seg. comunicazione:"In data 06.09.2010 con inizio alle ore 8,30 operai del comune effettueranno lavori per la realizzazione di uno stallo di sosta riservato a persona disabile non deambulante ( segnaletiva orizzontale e verticale) in via Santa MariaNuova, civ.7 ( area adiacente l'abitazione dei sigg. Mauro Ferrari e Anna Maria Rossini) alla presenza del Vice Comandante della Polizia Locale S.Ten. Angelo Ricci".
Ti abbraccio
 Avv. Chianta

Oggi 6.09.2010 dei lavori,  degli operai, del vice Comandante, nemmeno l'ombra... ergo, come al solito, il comando dei vigili disponibili,  ma dei lavori non se ne parla, forse la missiva per un traccheggio abominevole dei Sigg. ri avversari politici?
La misura è colma e pertanto autorizzo l' Avv.to Chianta  a  procedere  sulla via giudiziale nei termini di cui alla notifica.
Mi dispiace per i Roccaseccani che si ritroveranno un debito fuori bilancio in più, tanto uno più uno meno siamo nella melma più assoluta, perchè i comportamenti omissivi e contro legge hanno un prezzo, ben pesante, se si costringe poi alla segregazione un disabile oltre che condannati da Dio verranno condannati dai Giudici, ne sono sicura, se esistono Giudici Giusti.
Non avrei voluto, mai e poi mai scrivere questo, ma ne sono stata costretta per rendere di pubblico dominio il modo di gestire la cosa pubblica di Giorgio e della sua banda tutta tesa a sviluppare i Piani Regolatori con  terreni agricoli da rendere edificabili, Feste, Festine e Festival di chiara matrice politica, come ResistenteMente di prossima programmazione, a tale proposito, chi sono i finanziatori? Il comune che c' azzecca?
Meno male che il prossimo anno verremo chiamati alle urne per il rinnovo del Consiglio Comunale e ..."fusse che fusse la vota bona" che Giorgio &C. vengano estromessi da Palazzo Boncompagni e non li vedremo più ad assassinare la civiltà del paese di San Tommaso e Severino Gazzelloni.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.