Cerca nel blog

sabato 23 novembre 2013

IL SINDACO DOTTORE RASSICURI LA POPOLAZIONE

EMETTA UN' ORDINANZA CHE QUELLE ONDE ELETTROMAGNETICHE DELL' ANTENNA WIND NON PROCURANO LESIONI LIEVI, GRAVI  O PERMANENTI AI TESSUTI SENSIBILI  

Le onde elettromagnetiche dell' antenna SRB sono particelle ionizzanti  nell' atmosfera, paragonabili a quelle di un RADAR, ma di intensità minore.
Mio marito mi ha detto che durante il servizio militare,  in marina, era proibito passare e/o sostare davanti ai RADAR quando erano in funzione, pericolo di sterilità ed altre malattie.
Ora, quell' antenna  al Campo Sportivo «Lino Battista», essendo in funzione 24 ore su 24, quante onde irradia e dei danni che precura che ne sappiamo noi «poverini»?
Se io abitassi nelle vicinaze e avessi figli che frequentano il campo sportivo « Lino Battista» mi preoccuperi un tantinello e le divulgazioni dell' assessore Marcuccilli, false e fuorvianti come dice il Presidente del Comitato «BASTA ETERNIT-FIBRA KILLER», Danilo Chiappini, non rassicurano, visto che il comparto dell' ambiente e salute  non è di sua competenza, bensì del Sindaco-Dottore.
Ed è al Sindaco-dottore che ci rivolgiamo, a che metta nero su bianco e renda noto che,  chi si espone quell' antenna  SRB al Campo sportivo «Lino Battista» non riporterà lesioni temporanee e/o permanenti ai tessuti sensibili ad elevato ricambio cellulare come il midollo osseo, la pelle, le mucose, gli spermatozoi ed ai cromosomi del DNA e non andrà incontro a LEUCEMIE, OSTOSARCOMA  e TUMORI VARI.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.