Cerca nel blog

martedì 19 novembre 2013

Ma PIPPO PIPPO non lo sa

IL POPOLO DI ROCCASECCA NON SA DELLE ANTENNE WIND AL CAMPO SPORTIVO ED AL CASTELLO



dei lavori in corso con poco chiari cartelli
Questa la Trasparenza di Giorgio-Sindaco e della sua amministrazione ...solo pubblicità delle «carte che stanno a posto» come la delibera di giunta n. 134 del 06.11.2013. Ridete ....ridete .....ridete per non piangere.
Io mi sono scompisciata dalle risate nel leggere tale delibera che ha come oggetto «Approvazione piano triennale sulla trasparenza 2013-2015 » .
I Sigg.ri, Amministratori di Roccasecca:- Giovanni Giorgio, Carmine Guerrino Torriero, Alessandro Marcuccilli, Giuseppe Marsella, Claudio Rezza hanno stilato il piano triennale della TRASPARENZA e così hanno scritto:   Il presente programma ha come obiettivo, oltre quello di adempiere agli obblighi di trasparenza, di stabilire un rapporto di informazione e collaborazione con gli utenti del Comune, nell’ottica di instaurare un clima di fiducia verso l’operato dell’Ente.
Con  integrità,  vengono coinvolti gli aspetti di “legalità e sviluppo della cultura dell’integrità” ed etica pubblica, che le pubbliche amministrazioni sono impegnate a garantire adottando “strumenti di prevenzione e di lotta alla corruzione”.
Con l' installazione «aum aum» di questa Antenna S.R.B. (Stazione Radio Base) al Campo Sportivo e della prossima al Castello di San Tommaso, al posto della grande Statua del maestro Vangi, hanno dato ampia dimostrazione che loro pensano solo a che le «carte che stanno a posto», così, non sia mai qualche «fesso» fa loro causa, ti sbattono «carte che stanno a posto», e chiaramente il Giudice competente ed onesto, insomma quello che esamina  «carte che stanno a posto», fa rimettere al «fesso» di turno «guent e pezza».
Comunque, ritornando all' antenna S.R.B. (Stazione Radio Base), IL POPOLO NON SA .....IL POPOLO CHE FREQUENTA IL CAMPO SPORTIVO, NON SA E NON SI CHIEDE CHE CAZZO DI LAVORI STANNO FACENDO IN QUEL CANTIERE?
Ma questo andazzo, quanto durerà ? Il popolo di Roccasecca, quando si sveglierà?

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.