Cerca nel blog

domenica 24 novembre 2013

IL SINDACO-DOTTORE......TITOLI, COMPETENZA, COSCIENZA

Il Sindaco-dottore, Giorgio Giovanni, responsabilmente, metta, nero su bianco, che quelle onde elettromagnetiche dell' Antenna SRB della Wind, al campo sportivo «Lino Battista» sono innocue.
Da sinistra a destra gli assessori Giuseppe Marsella,Alessandro Marcuccilli e il Sindaco Giovanni Giorgio
Gli Assessori Alessandro Marcuccilli e Giuseppe Marsella, non hanno nè titolo, nè competenza e a questo punto, sentito i Rumors, neppure coscienza .... e non si capisce bene il fine della  loro mossa impopolare della  difesa Wind al campo sportivo, il chiaro scavalcare il Sindaco, il solo responsabile della salute dei concittadini e della salubrità dell' ambiente.
La loro coscienza (del Marcuccili e del Marsella), è la coscienza della «cadrega», cui sembrano aver attaccato il loro «didietro» con un potente attack.
A questo punto il Sindaco Giorgio deve uscire allo scoperto, metterci la faccia di dottore e, non a chiacchiere, bensì con atto amministrativo dire che quell' antenna Wind non fa male alla salute, non procura danni irreveresibili, alla pelle, al sangue, alla tiroide alla vagina,ai testicoli,  alle ossa, agli occhi ecc.....ecc.
La parola del Sindaco-dottore, confortata da un chiaro atto amministrativo è proprio il segnale  della  responsabilità di azioni impopolari ma giuste.
Un bel «NO ANTENNA, PERCHE' FA MALE» o un bel «SI' ANTENNA, PERCHE' FA BENE»  è assumersi chiara responsabilità  di Governo.
Questo chiedono i genitori, preoccupati di quell' antenna Wind al Campo Sportivo «Lino Battista», che il Sindaco metta fine al chiacchiericcio con un bel SI' o un bel NO .....parola di Sindaco-Medico che ispira fiducia....  con buona pace di TUTTI.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.