Cerca nel blog

giovedì 21 novembre 2013

URBANISTICA «FULL» ....E L' ARCH. RESPONSABILE, CHE FA?

DUE COLLABORAZIONI ESTERNE ALL' URBANISTICA INCASINATA  ....Dopo l' affiancamento dell' Ing. Daniela Ciolfi, per alleggerire il Resp. del 1° settore, Arch. Fava,  ecco che si scopre che l' Ufficio Urbanistica è anche incasinato e la Giunta Giorgio Bis chiama due gemetri a mettere ordine, sotto le direttive dell' incasinatore sovraccarico di lavoro.
E, a questo punto, l' incasinatore cosa  farà? come impiegherà il proprio tempo lavorativo ? a dare direttive all' ingegnere affiancato ed ai 2 geometri subalterni-autonomi? Non sembra che ci sia un pò di «ressa» all' Urbanistica? ..Alla faccia dello spending review!
Comunque dall' Ammistrazione che TASSA e TARTASSA che spende e spande con gli avvocati pro veritate, con il Comandante dei Vigili a mezzo servizio, ma a stipendio pieno, con accordi Wind per antenna SRB al Campo sportivo,  con tecnici esterni a gogò, ci si può aspettare di TUTTO e di più....anche il «FULL» all' urbanistica, tanto paga sempre «Pantalone» - il Popolo Bue.
Quasi tutta la Giunta, assente solo Torriero, capeggiata dal Sindaco Giovanni Giorgio partorisce la delibera numero 131 del 21 Ottobre 2013 avente ad oggetto: Riordino archivio pratiche edilizie (Licenze edilizie, Concessioni edilizie, Permessi di costruire, Titoli abilitativi in sanatoria, leggi: 47/85, 724/1994, 326/2003) di competenza del Settore 1° Urbanistica e Assetto del Territorio, pubblicata sull' albo pretorio on-line, dopo un mese, e solo oggi 21 novembre 2013, ultimo giorno utile.
La Giunta Giorgio Bis con tale atto 131 decide di affidare ai geometri: Fabrizio ISOLA e Stefano MARINELLI, con la precisazione, entrambi da Roccasecca (FR), l’incarico di riordinare, secondo le direttive che saranno impartite dal Responsabile del Settore 1°.
Solo una serie di paletti premianti il risultato, che  positivamente si dovrà concludere entro la data ultima del 30.6.2014, dietro un compenso di € 4.500 ciascuno, per i neo riordinatori dell' Ufficio Tecnico-Sez Urbanistica- di Roccasecca.

PS. all' ' Amministrazione va il merito di aver trovato e favorito due tecnici di Roccasecca 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.