Cerca nel blog

lunedì 24 marzo 2014

MARINE LE PEN LIBERA LA FRANCIA DA HOLLAND

PREMIANTE, l'  esempio esperenziale di una politica di passione, di idee, progettualità, accattivante nei tratti e nei fatti, libera e forte, che la Destra Italiana dovrebbe imitare senza se e senza ma, per raggiungere lo stesso risultato.....altro che Renzi e Grillo!


Con la straordinaria vittoria del Fronte Nazionale di Marine Le Pen, alle consultazioni amministrative di sabato e domenica u.s., i Francesi si sono ripresi la Libertà, parole e musica di Marine le Pen.
La destra, infatti, ha raccolto il 46,54% dei voti mentre la gauche si è fermata a a quota 37,74% e quindi il Front National al 4,65%  conferma il successo anticipato dagli exit poll.
la  Destra unita Francese fa il «botto», grazie al successo di FN che già al primo turno incassa 500 consiglieri comunali e, sicuramente, dice Marine, alla fine della fiera, raggiungerà l' obiettivo di 1000.
Con questo bellissimo e reale esempio, che UNITI SI VINCE, cosa stanno aspettano i partiti Italiani: FI, NCD, La Destra, FdI-AN, FN, Casa Pound e tutti gli altri, a creare un unico polo della DESTRA per scoffiggere LA SINISTRA?
I tempi per le Elezioni Europee stringono e se non ci si aggrega ora con questa bella Vittoria Francese cosa si sta aspettando?
Il ferro si deve battere finchè è caldo......Marine, ha messo il ferro al caldo anche per l' Italia, approfittianome FRATELLI D' ITALIA UNITI

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.