Cerca nel blog

lunedì 1 febbraio 2010

INVITO A DOMENICO MARZI,

Leader dell'UDC- Terzo Polo delle passate elezioni provinciali: "se ci sei batti un colpo"

Traggo lo spunto da un' arguta pillola di saggezza del dott. Celani Umberto, direttore responsabile del quotidiano " La Provincia", che, senza peli sulla lingua ha detto pane al pane e vino al vino, agli autocandidati alle regionali e al mutismo di Marzi, articolo di cui condivido tutto, compreso punti e virgole, perchè è quello che tutti vorremmo dire ma non si dice perchè manca il famoso......... coraggio.
Ho preso timidamente  coraggio e oltre che associarmi,  mi pregio di esprimere, con molto rispetto, il pensiero della maggior parte degli iscritti UDC.
Quindi è  il popolo dell' UDC-TERZO POLO che te lo chiede ed è tuo preciso dovere dare risposte esaustive, Avv. Domenico Marzi, visto e considerato che abbiamo creduto in te, prima che nell'esperimento politico che nonostante i tempi stretti della preparazione ha ottenuto un successo inaspettato.
Abbiamo creduto in te, nel tuo spessore di onestà, preparazione ( Sindaco di Frosinone), etica politica ed umana; sei stato il nostro faro illumante il cammino del rinnovamento della Ciociaria alle ultime passate elezioni e non è certo per nostra responsabilità che lo scranno di Palazzo Gramsci non te lo sei aggiudicato.
Non vogliamo essere spettatori attoniti dello scempio della nostra provincia ed è per questo che reclamiamo  a gran voce un candidato rappresentativo del capoluogo (Frosinone), forte, autorevole, prestigioso come lo sei stato in passato, sia come sindaco che come leader del "Terzo Polo" delle passate provinciali.
Accogli la nostra istanza ed esci dal riserbo-mutismo  che non si confà ai vincitori, l' UDC ha bisogno, in questo momento così delicato della politica, di persone oneste e pulite, soprattutto in gamba, per un rinnovamento della Regione Lazio e di conseguenza della Provincia di Frosinone.
Se hai convinto tanti elettori in passato, perchè ora li disilludi? Hai iniziato il ballo alle passate elezioni  provinciali, ci hai messo la faccia e con successo, ed ora perchè lasci scoperta la tua città così bisognosa di politici del tuo calibro morale?
Ora abbiamo bisogno di te, non lo dimenticare!!!!!!!!!!!  

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.