Cerca nel blog

venerdì 10 maggio 2013

A GRANDISSIMA RICHIESTA


A GRANDISSIMA RICHIESTA RITORNA IL BLOG, politica locale ( Roccasecca e dintorni), nazionale ed  attualità di Anna Maria Rossini.


Essì, tanti amici, tantissime e-mail e continue telefonate di:  perchè mai? Ci manchi ......ritorna ..sono la testimonianza di affetto e di considerazione che la ormai nota mia personalità di blogger ha travalicato il territorio locale (Roccasecca).
Grazie di cuore e, con convinzione ritorno al Primo Amore « Blog»
Amici di AnnaMaria Bolog, veramente, non vi avevo mai abbandonato, perchè Voi non mi avete abbandonato (tante visite seppur senza nuovi post) e avete rimpianto quello che pensavate fosse il mio «lascio», ma non è stato il taglio definitivo, solo una temporanea trasmigrazione su FaceBook per assaporare in toto quel mondo.
Ma il blog è una cosa, facebook è un' altra, e tutti e due possono convivere tranquillamente...con tante soddisfazioni dei navigatori del web di entrambe le aree.
Sono una Blogger e non posso fare a meno di «Anna Maria Rossini /Blog»

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.