Cerca nel blog

mercoledì 15 maggio 2013

CONSERVEREMO L ' INCHIESTA di oggi, 15.05.2013


CONSERVEREMO L ' INCHIESTA di oggi, 15.05.2013 perchè se, un domani, vicino o lontano, si dovesse verificare il disastro ambientale del crollo di Via Roma e  con effetto domino Palazzo Boncompagni (Municipio) e Scuola Elementare, sappiamo chi sarà il primo chiamato in causa a rispondere dell' eventuale tragedia..... l' assessore Giuseppe Marsella.
IL TRACCIOLINO -ROCCASECCA -FR- ALLE GOLE DEL MELFA
Assessore Giuseppe Marsella
Non è una «gufata» si badi bene, ma un rimarcare la leggerezza dell' azione dell' Amministrazione Giorgio Bis che, anche in questa occasione, si è distinta per insensibilità, per scorrettezza, per dis-educazione morale e civile, per la non tutela della salute pubblica e dell' ambiente, ma  soprattutto, per paraculite acuta.
Cosa ci si può aspettare da un' Amministrazione che sponsorizza, autorizza, patrocina una Manifestazione Nazionale di Kayak alle Gole del Melfa, nel cui letto ci sono ben 4 discariche abusive di lastre di ETERNIT MORTALE e pure discariche di PNEUMATICI  E DULCIS IN FUNDO LA CUI STRADA SOVRASTANTE, IL «Tracciolino», è chiuso e transennato con tanto di divieto di transito per caduta massi?  
Essì....Via Roma alla pari del Tracciolino sono  ambedue le situazioni pericolanti e pericolose, sotto controllo da anni con transenne, ma  Via Roma sempre più in «affossamento» e il Tracciolino sempre «caduta massi» .....ma le persone e le macchine possono tranquillamente veicolare, senza alcun pericolo...lo dice a parole e con i fatti l' Amministrazione Comunale di Roccasecca.
Infatti, l' assessore Giuseppe Marsella, degno  portavoce del Sindaco Giorgio e dell'Amministrazione tutta,  tranquillizza i Cittadini di Roccasecca, allertati dal digradare continuo della strada e della buca enorme davanti al Comune,  che, NULLA DI GRAVE E' ACCADUTO .....CHE QUEL CRATERE DAVANTI AL COMUNE NON E' UNA BUCA MA  UN TOMBINO CHE E' SALTATO E NESSUN DISSESTO IDROGEOLOGICO IN ATTO.
A Roccasecca,  il portavoce dell' Amministrazione, Giusepppe Marsella dice:  va tutto  bene «Madama la Marchesa».
Ma cosa ne pensano il Sindaco, Giovanni Giorgio, e il Tecnico Comunale Alfredo Fava?......
I CITTADINI CHIEDONO DI ESSERE TRANQUILLIZZATI DA VOI

P.S.
quel tombino saltato è stato coperto con asfalto .....è  un tombino o una buca ?

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.