Cerca nel blog

giovedì 16 maggio 2013

LA VITTORIA DEL CORAGGIO

LA VITTORIA DEL CORAGGIO DELLA MUNICIPALE DI ROCCASECCA, è visibile e tangibile dall' albo pretorio online dove  è stata pubblicata l' ordinanza n. 30 del 16 maggio 2013 del COMANDANTE DELLA P.L. V SETTORE, S.Tenente Paolo Vicini.....


Forse il Sindaco Giorgio si è ravveduto e fatto marcia indietro su quello sciagurato decreto di nomina di Responsabile del V settore per le solo ed esclusive incombenze amministrative?
Ma, se il  dott. Massimo Marra svolge funzioni effettive, ridotte ai solo atti amministrativi, e non di P.G., PS, e quant' altra specialistica attività di Polizia Municipale, non sarebbe il caso di scindere il contratto per una economicità del Comune di Roccasecca che versa in brutte acque?
Ora festeggiamo la vittoria del coraggio dei Vigili, Paliotta, Marsella, Ricci e Vicini, .....Complimenti vivissimi all' intero Comando dei Vigili Urbani di Roccasecca di cui i cittadini apprezzano la professionalità, la forza, lo  spessore umano e sociale di libertà

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.