Cerca nel blog

sabato 11 maggio 2013

IL CORAGGIO ENCOMIABILE


IL CORAGGIO ENCOMIABILE DELLA MUNICIPALE DI ROCCASECCA, ED IN PARTICOLARE DEI VIGILI PAOLO VICINI ED ERCOLE MARSELLA, UOMINI DI ALTISSIMO SPESSORE UMANO E CIVILE, MOBBIZZATI DAL SINDACO, CON REITERATI COMPORTAMENTI ED ATTI DISCUTIBILISSIMI DAL PUNTO DEL DIRTTO DEL LAVORO E DAL PUNTO DI VISTA UMANO 
Ercole Marsella e Paolo Vicini
Complimenti vivissimi, ai nostri storici vigili urbani di Roccasecca, che stanno portando avanti, a viso aperto, in completa solitudine, la difesa delle loro ragioni e dei loro diritti calpestati, in tutte le sedi deputate alla loro difesa (TAR, PROCURA, PREFETTURA, QUESTURA ecc. ecc.).
Biasimo e solo biasimo di gran parte della cittadinanza per la condotta del Sindaco Giorgio  e del suo «Clan» di yes man che, pur di mantenere la poltrona non si sbilanciano neppure con un piccolissimo gesto  di solidarietà verbale di mediazione.
Ma siamo a Roccasecca, purtroppo, e l'esporsi a difesa di qualcuno, inviso al Sindaco, Sceriffo di Nottingham,  potrebbe procurare seri «nocumenti».....e questo gli assessori ed i consiglieri di Giorgio lo sanno  bene, conoscono a menadito : O sei con me o contro di me.
Ma i Vigili, esempio ammirevole di coraggio, non sono soli, e lo devono sapere che hanno tanti amici  e colleghi che solidarizzano con loro e c' è chi lo fa in palese come l' ex Consigliere Bernardo Forte ed Annamaria Matassa nota esponente del partito di Berlusconi  (PDL) ed Anna Maria Rossini con AnnaMaria Blog, e chi lo fa silenziosamente, ma è da capire, visto che viviamo a Roccasecca governata da Giorgio Bis.
Una cosa che auspicheri di cuore, il risveglio delle coscienze dei Roccaseccani, che anelino a  raggiungere il livello e lo spessore umano e sociale di libertà di quello dell' intero Comando dei Vigili Urbani di Roccasecca.....
FORZA RAGAZZI.......NON SIETE SOLI....ROCCASECCA E' CON VOI

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.