Translate to:

11 mag 2013

IL CORAGGIO ENCOMIABILE


IL CORAGGIO ENCOMIABILE DELLA MUNICIPALE DI ROCCASECCA, ED IN PARTICOLARE DEI VIGILI PAOLO VICINI ED ERCOLE MARSELLA, UOMINI DI ALTISSIMO SPESSORE UMANO E CIVILE, MOBBIZZATI DAL SINDACO, CON REITERATI COMPORTAMENTI ED ATTI DISCUTIBILISSIMI DAL PUNTO DEL DIRTTO DEL LAVORO E DAL PUNTO DI VISTA UMANO 
Ercole Marsella e Paolo Vicini
Complimenti vivissimi, ai nostri storici vigili urbani di Roccasecca, che stanno portando avanti, a viso aperto, in completa solitudine, la difesa delle loro ragioni e dei loro diritti calpestati, in tutte le sedi deputate alla loro difesa (TAR, PROCURA, PREFETTURA, QUESTURA ecc. ecc.).
Biasimo e solo biasimo di gran parte della cittadinanza per la condotta del Sindaco Giorgio  e del suo «Clan» di yes man che, pur di mantenere la poltrona non si sbilanciano neppure con un piccolissimo gesto  di solidarietà verbale di mediazione.
Ma siamo a Roccasecca, purtroppo, e l'esporsi a difesa di qualcuno, inviso al Sindaco, Sceriffo di Nottingham,  potrebbe procurare seri «nocumenti».....e questo gli assessori ed i consiglieri di Giorgio lo sanno  bene, conoscono a menadito : O sei con me o contro di me.
Ma i Vigili, esempio ammirevole di coraggio, non sono soli, e lo devono sapere che hanno tanti amici  e colleghi che solidarizzano con loro e c' è chi lo fa in palese come l' ex Consigliere Bernardo Forte ed Annamaria Matassa nota esponente del partito di Berlusconi  (PDL) ed Anna Maria Rossini con AnnaMaria Blog, e chi lo fa silenziosamente, ma è da capire, visto che viviamo a Roccasecca governata da Giorgio Bis.
Una cosa che auspicheri di cuore, il risveglio delle coscienze dei Roccaseccani, che anelino a  raggiungere il livello e lo spessore umano e sociale di libertà di quello dell' intero Comando dei Vigili Urbani di Roccasecca.....
FORZA RAGAZZI.......NON SIETE SOLI....ROCCASECCA E' CON VOI