Cerca nel blog

domenica 12 maggio 2013

LA MIA MAMMA E' IN CIELO

 LA MIA MAMMA E' IN CIELO  ed io sono mamma in terra......la diffferenza? Nessuna...oggi è la  NOSTRA


LA FESTA DI TUTTE LE MAMME 

Le mamme che sempre ci sono, per dare vita alla vita,..... sempre presenti anche se assenti come  angeli discreti che  guidano e proteggono.

Le mamme, uniche e pronte, sempre e comunque, a soffrire per sofferenze dei figli, ma anche a gioire delle gioie dei figli.
Mamma cara, a te, angelo mio protettore, stellina in cielo che ti sento sempre vicina nel travaglio di questa mia vita terrena dedico questa giornata di FESTA ....
Oggi è la tua Festa ......oggi è la mia Festa.....oggi è la Festa di tutte le mamme del mondo 


AUGURI MAMME !

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.