Cerca nel blog

giovedì 11 dicembre 2014

CI RISIAMO..... ARRIVANO I RIFIUTI DA ROMA

Se i media ne parlano, se il sindaco Giovanni Giorgio di Roccasecca ne parla, allora, sicuramente, mettiamoci l' anima in pace: ROMA MAFIOSA E' PRONTA AD INVIARE «LA SUA MUNNEZZA» all' accogliente TMB di Colfelice
Emergenza rifiuti, in arrivo da ROMA tonnellate di “munnezza”

Si avvicina il Santo Natale e la "Caput Mundi" ha il diritto-dovere di mostrare ai Pellegrini, Visitatori e Turisti il suo bel salotto pulito e lindo, ma quello che non è un suo diritto è quello di dirottare i suoi Rifiuti, la cosiddetta "Munnezza Capitolina" alla "SAF" e ed alla "MAD" con gli accordi AMA-CDA SAF.
Era notorio a tutti che la SAF lavorava sotto-potenziamento ed è stato sempre notorio a tuttI che la Roma Mafiosa si è appigliata sempre a questo per far diventare la Ciociaria "Pattumiera del Lazio" ...ci hanno vinto pure cause al TAR, al Consiglio di Stato sia l' ex Ministro malavitoso, Corrado Clini che il compare, Commissario Sottile e per i Cittadini  "appuzzati" solo dispendio di denaro pubblico impinguanti le tasche degli Avvocati, amici dei Sindaci.

Il sindaco di Roccasecca, Giovanni Giorgio, quanti soldi nostri ha sperperato in difese che si sapeva come andavano a finire ?
E la "munnezza" di Roma, Ciampino, Fiumicino, etc etc è sempre arrivata puntuale e precisa, come i Politici-Mafiosi volevano, impipandosene del grido di dolore dei Residenti ammorbati dalla puzza.
Alla SAF sono cambiati i musicanti, ma , a quanto pare, la musica è sempre la stessa:- gli impianti sono idonei a lavorare più rifiuti di quelli che lavora.
Ma se quegli impianti siano a norma e quanto lo siano e se invece necessitano di ammodernamento e/o di farli fruttare al meglio per farli diventare una RISORSA e NON ESSERE SOLO PROBLEMA-RICETTACOLO DELLA MUNNEZZA DI ROMA .... di questo il Sindaco Giorgio non ne parla, non ha un briciolo di idea da sottoporre al Presidente Vicano.
Spottoni dai quotidiani locali e da facebook, pure questa mattina, che trema e diffida, spottoni, demagogici e strumentali  acchiappavoti e pure depistaggio per la tragedia del sottopasso di Via Campo del Medico.
Questa è nuda e cruda Verità che "Roccasecca Libera" ha sempre denunciato che continuerà a denunciare  e, proprio per questo, dice -BASTA-ai rifiuti di Roma e dice BASTA! allo sperpero di pubblico denaro i AVVOCATI DIFENSORI DELLE CAUSE PERSE CONTRO "ROMA MAFIOSA".
SINDACO GIORGIO, se non sai gestire i Rifiuti di Roma alla Saf, se non sai gestire i sottopassi Killer, se non sai gestire le innumerevoli criticità della Comunità :DIMETTITI!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.