Cerca nel blog

martedì 16 dicembre 2014

ANNUNCIO SINDACALE ALLA Mc Donald


All' albo Pretorio on-line del Comune di Roccasecca, alle ore 14.28 non risultava pubblicata alcuna Ordinanza, alle transenne dei sottopassi di Via Volturno e Via Campo del Medico, non risultava affissa nessuna ordinanza, e quindi, nessuna unità di crisi doverosa, di quale ordinanza parla il Sindaco Giorgio Giovanni dal suo profilo di facebook?
Ordinanza ad uso e costume dei facebukkiani, visto che ancora una volta «Roccasecca Libera», rispondendo alle sollecitazioni di alcuni residenti delle Vie e sottopassi transennati scenari di allagamenti campagna, strade, e morti per annagamento, del 3 dicembre u.s. si è premurata di recarsi sul posto e viedeare e fotografare le transenne e le strade allagate ma non tanto, come i sottopassi.


Sindaco, faccia correggere il suo post dal pennivendolo, dove ha scritto «criticità aranciata» perché qualcuno che legge potrebbe pensare ed accusarla di discriminare la Coca Cola.

Quale valenza ha questo suo post ?: - «Causa le condizione meteorologiche che stanno peggiorando, e considerata l’allerta meteo diramata dalla Protezione civile regionale, “criticità moderata codice aranciata” per le prossime 24 ore a partire da stamattina, il Comune di Roccasecca ha ordinato, in via preventiva, la chiusura, con apposita segnaletica e con sbarramento di transenne, dei sottopassi di via Volturno e via Campo del Medico».
Forse se si mette a brutto, veramente, la tira fuori al momento..... paravento!?!
L' Ordinanza Sindacale, se c'è, quando c' è, per avere validità di legge deve essere pubblicata sull' albo pretorio on-line, altrimenti restano ANNUNCI DI FACEBOOK, che non hanno nessuna valenza e lasciano il tempo che trovano


TRASPARENZA!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.