Cerca nel blog

lunedì 15 dicembre 2014

MAFIA A ROMA E MAFIA A ROCCASECCA???

In questi giorni, i parla, si parla e si sparla, di Mafia Romana, appalti truccati, Coop Galassia 29 giugno, commistione politica-affari.

I Roccaseccani se ne guardano bene dallo spedere una parola sugli appalti Roccaseccani per l' asfalto elettorale, per l' appalto della Raccolta Differenziata, per l' appalto della «MENSA SCOLASTICA», per l' ultimo appalto della Riscossione Tributi Locali che è stato congelato e/o annullato, non è dato sapere..... le nomine superflue e sembrerebbero illegittime, del Comandante della Municipale e del Responsabile dell' Ufficio Ragionaria.... dei 70 mila euro della Pista Ciclabile....dei 40mila euro da dare all' Unione Cinquecittà senza avere in cambio servizio, oltre al debito accumulato di 60mila euro... e delle COOP che si formano e si sciolgono per qualche irregolarità.
E del «Cerchio Magico», di tecnici, avvocati, agrari, figli di dipendenti, ed amici degli amici degli amici, nessuno mette lingua... è pericoloso e/o è meglio farsi gli affari propri..."
«Roccasecca Libera», rivendica con orgoglio, prendendosi tutte le responsabilità, non solo di aver messo lingua, ma di aver denunciato in tutte le sedi opportune quanto sopra .... siamo stati emarginati, infangati e pure denunciati dal Sindaco Giorgio... ma, ad un paese OMERTOSO e Roma docet, noi diciamo - «dove c'è omertà c' è mafia».

"QUANDO UNA AMMINISTRAZIONE POLITICA DI UN PAESE RENDE TRISTE ED INFELICE ... DISORIENTATO .... DEPRESSO ... E SENZA PROSPETTIVE ... IL SUO POPOLO ... QUELLA GESTIONE HA FALLITO E NON HA PIU' MOTIVO DI ESISTERE

SVEGLIATEVI ......SVEGLIATEVI ..... ROCCASECCANI!.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.