Cerca nel blog

mercoledì 17 dicembre 2014

TUTTO VA BENE.... E VIA RIVOLTA FRANA

Lo spottone pubblicitario del Sindaco Giorgio di sempre: «Il Comune di Roccasecca investe in sicurezza stradale. Stanno per partire, a breve, tutta una serie di interventi e di lavori finalizzati alla manutenzione delle strade cittadine. Tra le strade interessate dagli interventi, un lavoro sostanzioso riguarderà via Rivolta... A Cettalaqualunque, questo gli fa un baffo !
Roccasecca -Via Rivolta -oggi il 17\12\2014
 
 

Pochi minuti fa, Via Rivolta, invece di essere interessata da lavori manutentivi, come annuciato più volte dal Sindaco Giorgio, è stata interessata da un profondo cratere, segnalato all' Associazione «La Voce di Roccasecca Libera» da cittadini residenti.
Sul posto si trovano Vigili Urbani e Vigili del Fuoco, stante la pericolosità della voragine, per i rilievi del caso e per mettere in sicurezza ....
Arrivano le belle transenne ornamentali, con nastrini rossi, vanto ed orgoglio della Giunta Giorgio, disagio per i residenti e per gli automobisti.
Ecco un' altra strada da chiudere al traffico come la Via Enrico Fermi... quando si riapriranno? .... non è dato sapere.
Questo dissesto idrogeologico che «Roccasecca Libera» va denunciando da anni per la non manutenzione delle strade, se non con asfalti elettorali, peraltro «sub iudice», di giorno in giorno sta gettando il Comune nell' abisso retrogrado medioevale.
Tutto questo, grazie all' Amministrazione di Giorgio Giovanni.... ma la cosiddetta Opposizione Consiliare, cosa ha prodotto in questi 4 anni ? E pensare che proprio questa mattina, mentre Roccasecca Libera, denuciava la segnaletica creativa, in senso orizzontale messa sui tombini, i 4 Consiglieri che rappresentano la metà dei cittadini-votanti, hanno effettualo «le beau geste» di non discutere i punti all' ordine del giorno del Consiglio Comunale....mah!
Comunque non passa giorno che una strada si allaga, ad un sottovia muoiono cristiani, un tombino smotta ed ad una via si apre un cratere, come quello di oggi a Via Rivolta.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.