Cerca nel blog

giovedì 18 dicembre 2014

LA VERITA' SVELATA

LE SCUOLE DI ROCCASECCA, NON SONO SICURE E A NORMA, c' è stato un accesso dei Vigili del Fuoco che lo hanno attestato nell' anno 2013, invitando l' Amministrazione a sistemare 4 criticità in un lasso temporale.... ora, si sta smuovendo e prende la scorciatoia facile del Mutuo di 1milione di euro.... altri debiti sul groppone dei roccaseccani 
SCUOLA DI ROCCASECCA
Le delibere di giunta n.ri 160 e 161 del 17 dicembre 2014, giorno del consiglio comunale, tenutosi senza la minoranza rinunciataria al dibattimento, e pubblicate oggi sull' albo pretorio on-line, hanno risposto esaustivamente all' istanza di accesso civico agli atti a cura di Anna Maria Rossini e Danilo Chiappini, membri di «Roccasecca Libera», dell' 8 settembre 2014.
Con dette delibere l' Amministrazione Giorgio, alla RISTRUTTURAZIONE SCUOLA MATERNA CAPOLUOGO - APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO e MESSA A NORMA PREVENZIONE INCENDI SCUOLA ELEMENTARE CAPOLUOGO - APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVI/ESECUTIVO.
Oltre alle suddette delibere anche le delibere 162 e 159 per ampliamento parcheggio e sistemazione Via Volturno.
Tutte e 4 le delibere con impegno di spesa di circa 1milone di euro, non sono progetti finanziati dalla Regione Lazio, non sono progetti finanziati dall' Europa, ....stanno indebitando, senza un minimo di vergogna i Roccaseccani «sine die».

E la minoranza consiliare che fa ? come dice il Don Rafaè di Fabrizio de Andrè:

«Prima pagina venti notizie
ventuno ingiustizie e lo Stato che fa
si costerna, s'indigna, s'impegna
poi getta la spugna con gran dignità».

Questo è successo ieri al consiglio comunale dove la maggioranza se l'è cantata e le ha suonate al Popolo Roccaseccano con assestaenti di bilancio assurdi e mutui gravosi.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.