Cerca nel blog

domenica 7 dicembre 2014

PARE CHE NON SIA SUCCESSO NIENTE......

Solo due morti affogati in un sottopasso delle FFSS di cui non bisogna parlare, per rispetto, dicono i pietosi buonisti indottrinati, tacere e non fare sciacallaggio mediatico, insomma, quell' abuso di silenzio-omertà, forse, per rafforzare l' incapacità. ?
ROCCASECCA- Sottopasso dove ci sono stati DUE MORTI ANNEGATI
Ma ad ognuno il suo credo, solo che ci si fa due pesi e due misure- « A quei, pochi in verità, che parlano e denunciano inadempienze grosse quanto una casa, i «leccaseccani»-indottrinati dalla «Nomenklatura» non risparmiano insulti e intimidazioni di invito al TACERE PER RISPETTO, mentre, al contraltare del «piccolo potere» spopolìo sul web e sui giornali molto accattivanti al plauso del proprio operato per far dimenticare la tragedia che si è consumata in quel sottopasso di Via Campo del Medico e che poteva benissimo essere evitata.
Al «piccolo potere» manca solo, come ha postato l' amico di facebook, Valerio Minicillo di scrivere: "Vergogna per gli sciacalli che hanno strumentalizzato questo drammatico fatto": prenderà almeno 2.000 likes, lo faranno santo patrono e al tempo stesso sposterà l'attenzione dalla mancata sicurezza e dal ricercare le responsabilità. Strano che non l'abbia già fatto.
«Roccasecca Libera» ribadisce che la vera mancanza di rispetto, invece che il non fare silenzio, sia proprio far cadere tutto nel silenzio. Come se niente fosse successo. Come se quelle morti non fossero accadute.
Mettere tutti a tacere, «ciuciullandosi» dietro il Rispetto, questa è la vera «vergogna» !.
Ma come dice sempre l' amico Valerio Minicillo- «i primi che chiedono e vogliono silenzio sono sempre quelli che hanno responsabilità, diretta o indiretta che sia. Un volta per un motivo, un'altra volta per un altro motivo, un'altra ancora perché se no strumentalizzi, un'altra ancora perché se no sei uno "sciacallo", finisce che non si può parlare mai e devi stare zitto. Ecco, così diventa omertà. Non è più rispetto. Ormai si è scivolati in una situazione di omertà pazzesca che chi non la pratica sta in errore».
Ma i Roccaseccani le vogliono risvegliare le proprie coscienze, dire quello che pensano, in modo chiaro e diretto, mettendoci la faccia, come stiamo facendo noi poveri cristi di «Roccasecca Libera»?
Se si continua a marciare su questo binario omertoso, marciremo TUTTI.... e questo, «Roccasecca Libera" non lo permetterà mai! Questa è la nuda e cruda VERITA'.

Leggete, cosa ha scritto il Tesoriere di «Roccasecca Libera», Danilo Chiappini, sul suo diario di facebook oggi 7 dicembre 2014, e fatene tesoro

TROPPO TARDI!!!!!!, Il sindaco in un ultimo post condanna: (con il fatto che questa mattina, durante il controllo da parte dei vigili urbani, nel quale hanno trovato le transenne manomesse in via campo del medico,nei pressi del sottopasso)!! ....Facendo la morale alle persone irresponsabili che hanno presumibilmente spostato le transenne questa mattina!!!( alludendo al fatto che qualcuno lo abbia potuto fare,anche in pieno giorno del 4 dicembre)!!
Per carità!!! tutto giusto OGGI!!!,. È importante che queste cose vengano denunciate e segnalate!!!
Mi chiedo però ? Perché quei cazzo di controlli non li ha fatti fare quando era, forse il caso di farli fare, e/o quantomeno intensificarli con un'azione di controllo, degna della parola. " Unità di crisi " che pare e dico pare, mai istituita nei giorni 3, e 4 di dicembre? Il giorno 4 c'erano 3 metri di acqua nel sottopasso!!!! Quindi?
Oltre alla sponsorizzazione di politica mediatica,che francamente trovo offensiva almeno per quanto mi riguarda!!! E che francamente poteva risparmiarsi!!! Oltre ad aver fatto quello,che è il minimo che un primo cittadino deve fare in questi casi!!!
Cosa vuole dire con quel post? Forse vuole farsi fare un applauso? Non lo so?
Ripeto!!! Io non sono nessuno per giudicare!! Posso però esprimere un mio pensiero!!! Pertanto ora lo posso dire!! Spero vivamente che la magistratura faccia il suo corso,e vengano individui al più presto i responsabili!! E che gli stessi paghino, per quello che è successo!!

Poi vorrei aggiungere.... Se sai che quel tipo di transenne non sono efficaci!! Perché,ci possono essere dei delinquenti che possono manometterle? Perché non adotti qualche altro tipo di transenne più efficaci, e risolvi il problema definitivamente ??????

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.