Cerca nel blog

sabato 6 giugno 2009

Erba tagliata


Via Guado Arcesano, Via Scessa, Via Panniglia, la campagna dimenticata dal Sindaco Giorgio Giovanni è oggetto, di attenzione e pulizia.

I Moderati e gli abitanti delle Vie in oggetto ringraziano gli operatori ecologici comunali che, proprio ieri hanno provveduto a tagliare le erbe e le sterpaglie che ostruivano la visuale agli automobilisti e, la cui copertura dei fossati era fonte di annidameto e proliferazione di insetti (zanzare ecc) e topi.
I cittadini di Roccasecca, abitanti la campagna, reclamano la stessa attenzione che si ha per il Centro e Lo Scalo, in quanto non sono inferiori a nessuno e il decoro e l'ornamento della zona verde di Roccasecca dovrebbe essere la priorità dell' Amministrazione.
Quindi, non basta lo spot elettorale del decespugliamento, occorrono seri interventi circa la viabilità e l'illuminazione di tutte le Contrade, con la conseguente linea fognaria e linea del gas che ricopre tutto il territorio.
Grazie comunque per la piccola ripulitura in attesa di interventi più incisivi per il risanamento e lo sviluppo della campagna.

p. il MOVIMENTO DEI MODERATI DI ROCCASECCA
Il Presidente
Anna Maria Rossini

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.